One band one dream one direction
di Ginevra Naldoni

02/12/14, ore 23:17

Mi piace molto la tua storia e trovo che tu sia molto brava a scrivere tranne piccoli errori ortografici...continuala al più presto, grazie!

20/09/14, ore 18:40

SEI STATA BRAVISSIMA GINE!!! PENSO DAVVERO CHE TU DEBBA CONTINUARE LA STORIA, NON MI PUOI LASCIARE IN SOSPESO!!!
CONTINUA

11/09/14, ore 21:44

Beh dai sei migliorata, ma ancora non ci siamo molto.
Ho messo la recensione neutra perché non ho notato degli orrori da farti rizzare i capelli, ma la grafica fa davvero schifo (mi dispiace dirlo, ma è così) e poi la trama diventa più assurda...ma queste non avvertono i genitori? Mah.
Vabbè, vado al prossimo capitolo.

11/09/14, ore 21:34

Ciao. Ora recensisco.
Ok posso capire che scrivere con il tablet possa essere un po' complicato (ma prendere un computer no?), però ancora non ci siamo...gli errori ci sono ancora e la storia sembra sempre avere meno senso.
Cominciamo con la solita lista.
1.Le maiuscole e i segni di punteggiatura sono inesistenti.
2."succeso" qui manca una s.
3."cazzoto" qui non c'è una t.
4.La cosa di augurare la morte al proprio idolo per scherzo e poi per esser presa di mira da tutte le directioners è assurda.
Vabbè, gli errori sono pochi però ancora non ci siamo.
addictedtobandsandbooks

07/09/14, ore 18:37

Sono contentissima che Harry e Geneva si siano detti ti amo,li adoro,mi dispiace per Louis ma non so potresti farlo innamorare di qualcuna d'altro,spero che harry e Geneva non si lascino mai<3
Non vedo l ora che aggiorni,sei una bravissima scrittrice.

02/09/14, ore 16:32

Eccomi di nuovo.
Speravo in un miglioramento, ma invece il capitolo è messo ancora peggio di quello di prima.
Intanto, è tutto attaccato e si vede bene che non hai usato il codice html.
Poi ci sono ancora dei discorsi senza senso e alcune cose che non tornano.
E ora, mi metto di nuovo all'opera per la lista degli errori.
1.Ci sono sempre questi due punti prima dei discorsi diretti...ma le virgolette dove sono finite?
2.Ma Giada e Lottie stanno a caso di Geneva? Dovevi dirlo e specificare anche il perché.
3."Lisciata" ha bisogno della s prima della c. Ricordo che un errore del genere c'era anche nel primo capitolo, quindi attenta.
4."Nel ciuffo" va con una sola l, visto che "ciuffo" inizia con una vocale.
5."Eccezionali" è con una z sola, stesso discorso che ho fatto nello scorso capitolo.
6."Chiesto" con la k al posto della ch è inguardabile. Ti ricordo che le abbreviazioni non si usano nei testi.
7."Fihata" è una parola dialettale toscana, perciò non devi esserci nel testo.
8."Ok... ma sappi che quando tornerete starai quì a casa per almeno 2 giorni... non prenderla come punizione potraiusciree andare a letto all'ora che vuoi ma quì a casa tua ok?" dimmi tu come Geneva fa a uscire a casa...non so se ridere o piangere.
9."Littles things"...intanto la canzone si chiama "Little things", e poi in inglese gli aggettivi non hanno il plurale. Perciò doppio errore.
Poi non vedo altri errori. Comunque ora vado a leggere il prossimo capitolo, sperando che non sia un pasticcio come questo.
addictedtobandsandbooks.

02/09/14, ore 16:03

Oddio santo, oddio. Lo sapevo, sin da quando ho visto questa storia nella home di Efp.
Mi dispiace, ma questa storia è veramente orribile, non ho notato nulla di positivo. E' piena di errori (soprattutto di battitura), alcuni discorsi non hanno né capo né coda, la grafica è orrenda e poi la trama è strabanale. Ormai ho visto tantissime ff in cui delle directioners vogliono andare al concerto degli One Direction. Ma pensare a qualcosa di più particolare no?
Ora faccio la solita lista degli errori che è frequente nelle mie recensioni negative.
1.Il titolo deve essere messo nel centro e scritto in un carattere più grande di quello della storia, e deve lasciare anche un po' di spazio. Cosa che qui non è stata proprio fatta.
2.Perché prima del discorso diretto metti sempre i due punti? Ma scrivere "Pinco Pallino disse:" ti fa fatica?
3."One Direction" è il nome di una band, perciò va con la lettera maiuscola.
4."Ero nel mio piccolo universo a parte a pensare cosa sarebbe successo se la mia band preferita gli one direction fosse entrata inquesto momento nell'aula" "gli One Direction l'avrei messo tra parentesi.
5."In questo" si scrive staccato.
6."non stavo minimamente ascoltando la pofessoressa quando mi sento chiamata" la frase tornerebbe più così:"Non stavo minimamente ascoltanto la professoressa (che poi hai scritto pofessoressa, ma questo racconto l'hai riletto) mentre mi chiamava."
7.Lo so che non è un errore, ma vorrei farti capire che l'inglese serve anche se non vai all'estero. Se un giorno ti capitasse che un turista straniero ti chiedesse delle informazioni tu cosa fai? E poi se non sapresti l'inglese dimmi come faresti a parlare con gli One Direction, perciò non è per niente inutile. Almeno l'inglese come lingua straniera si deve sapere, e se ne impariamo altre ancora meglio. E andando al linguistico l'ho capita bene l'importanza.
8."Interruzione" va con una sola z! Le parole con "zio" vanno sempre con una sola z, è una regola che insegnano ai bambini alle elementari.
9."Alunni" va con una sola l.
10.Il punto alla fine della frase non esiste?
11."aòchè io e lei ci eravamo messe a ridere" non ho capito niente di questo discorso.
12.In "suscitato" va una s prima della c.
13."Prof" necessita del punto alla fine della frase, visto che è un'abbreviazione.
Credo di aver finito la lista degli errori\orrori e varie inesatezze. Ora vado al prossimo capitolo, sperando che sia migliore di questo.
addictedtibandsandbooks.