One band one dream one direction
di Ginevra Naldoni

02/09/14, ore 16:03

Oddio santo, oddio. Lo sapevo, sin da quando ho visto questa storia nella home di Efp.
Mi dispiace, ma questa storia è veramente orribile, non ho notato nulla di positivo. E' piena di errori (soprattutto di battitura), alcuni discorsi non hanno né capo né coda, la grafica è orrenda e poi la trama è strabanale. Ormai ho visto tantissime ff in cui delle directioners vogliono andare al concerto degli One Direction. Ma pensare a qualcosa di più particolare no?
Ora faccio la solita lista degli errori che è frequente nelle mie recensioni negative.
1.Il titolo deve essere messo nel centro e scritto in un carattere più grande di quello della storia, e deve lasciare anche un po' di spazio. Cosa che qui non è stata proprio fatta.
2.Perché prima del discorso diretto metti sempre i due punti? Ma scrivere "Pinco Pallino disse:" ti fa fatica?
3."One Direction" è il nome di una band, perciò va con la lettera maiuscola.
4."Ero nel mio piccolo universo a parte a pensare cosa sarebbe successo se la mia band preferita gli one direction fosse entrata inquesto momento nell'aula" "gli One Direction l'avrei messo tra parentesi.
5."In questo" si scrive staccato.
6."non stavo minimamente ascoltando la pofessoressa quando mi sento chiamata" la frase tornerebbe più così:"Non stavo minimamente ascoltanto la professoressa (che poi hai scritto pofessoressa, ma questo racconto l'hai riletto) mentre mi chiamava."
7.Lo so che non è un errore, ma vorrei farti capire che l'inglese serve anche se non vai all'estero. Se un giorno ti capitasse che un turista straniero ti chiedesse delle informazioni tu cosa fai? E poi se non sapresti l'inglese dimmi come faresti a parlare con gli One Direction, perciò non è per niente inutile. Almeno l'inglese come lingua straniera si deve sapere, e se ne impariamo altre ancora meglio. E andando al linguistico l'ho capita bene l'importanza.
8."Interruzione" va con una sola z! Le parole con "zio" vanno sempre con una sola z, è una regola che insegnano ai bambini alle elementari.
9."Alunni" va con una sola l.
10.Il punto alla fine della frase non esiste?
11."aòchè io e lei ci eravamo messe a ridere" non ho capito niente di questo discorso.
12.In "suscitato" va una s prima della c.
13."Prof" necessita del punto alla fine della frase, visto che è un'abbreviazione.
Credo di aver finito la lista degli errori\orrori e varie inesatezze. Ora vado al prossimo capitolo, sperando che sia migliore di questo.
addictedtibandsandbooks.