Absence
di MogeTan

16/11/14, ore 00:03

Questa storia è un po' triste ma in compenso è bellissima!
Volevo farti i miei complimenti perché sei stata bravissima a descrivere le sensazioni provate da Jean ed il tema che hai affrontato nella storia è stato veramente interessante e ben realizzato, inoltre ho adorato molto anche il tuo modo di esprimerti, perciò ti faccio di nuovo i miei complimenti e continua così! :3

20/09/14, ore 14:47

Ciao DaughterOfHades_!
Mi sono trovata nella tua storia perché ho visitato il tuo profilo - stalker - dopo aver letto la tua recensione su una storia nel fandom di Percy Jackson, e siccome io sono un'amante dei manga e soprattutto Shingeki No Kyojin/L'attacco dei giganti, mi sono detta: " perché non leggerla?", ed eccomi qui.
Devo dirti che di coppie yaoi, in questo fandom, shippo soltanto l'Ereri (ossia, Eren X Levi), ma la JeanMarco non mi dispiace.
Questa au mi è davvero piaciuta moltissimo, hai saputo descrivere il dolore di Jean, soprattutto quando pensa che la morte di Marco è stata colpa sua, insomma, una descrizione perfetta dei suoi sentimenti.
Mi è davvero piaciuta moltissimo questa frase: "Ma nonostante lo amasse davvero, non lo amò mai quanto amò il primo Marco. L'unico, per Jean.", fantastica.
Bene, ti faccio i miei complimenti e sparisco.
Gaia_chan.

10/09/14, ore 14:05

Mi è piaciuta molto la tua ff, è così commovente! Seppur sia un AU, è come se fosse successo nell'anime, quando Jean trova il corpo ormai in decomposizione del suo migliore -o forse di più- amico.
In poche righe hai saputo interpretare il dolore dei personaggi, la dolcezza di Marco, tutto ciò che concerne il loro legame affettivo che, a parer mio, sfocia nell'amore, un sentimento che -ne sono convinta fermamente!- nutrono uno verso l'altro.
Che dirti, solo complimenti! *^*
Un abbraccio, Redhaired_Kidd

13/08/14, ore 15:09

Tristezza e depressione.
Dio, quanto mi piacciono le storie drammatiche.
Questa poi l'ho adorata.
È davvero stupenda in tutta la sua semplicitá.
E Jean con gli attacchi di panico è qualcosa di terribilmente puccioso :'3
Ok, ora la smetto di rompere u.u
Ma brava, brava davvero, mi è proprio piaciuta questa fic ^_^
Alla prossima! :D
-Fantasy25-

07/08/14, ore 01:54

Dio che cosa triste. T.T
Eh già, concordo con te: mi dispiace molto per lui.
Comunque, parlando della storia, scrivi bene è la storia è carina e tristissima.
Ma perché non gli hai dato il lieto fine con il secondo Marco? T.T Povero cucciolo, lo hai torturato!
Coomunqueee, hai proprio ragione, l'unico nome che dovrebbe stare con Jean è sicuramente Marco. u.u
Va beh, baci e hai i miei complimenti.
Continua così. ^_^