Ti amo da morire!
di kekka_chan

02/01/15, ore 19:14

Ciaooo!!!! scusa per il ritardo nel recensire!! povero Ikuto !!!! sei stata magnifica anche questa volta !!! complimenti continua così!!! :-D

07/11/14, ore 13:10

Ciao kekka ! Ho letto la tua storia e mi piace. povero Ikuto , lui vorrebbe riallacciare il rapporto ma non ci riesce . Speriamo si risolva tutto . Spero tu aggiorna presto . Baci vxwin118^_^

06/11/14, ore 18:45

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... alla fine quello che era successo riguardo al discorso della madre di Ikuto era solo un sogno, vero? ;-)
Quanto vorrei andare in moto, ma è meglio di no! ;-)
Ma perché Ami ha risposto così ad Ikuto? O.O Avrà fatto bene perché lui si è comportato da stronzo nei suoi confronti, ma lei ha un po' esagerato!
Cry ;-)
P.S. Come idea ti propongo una cosa: metti un capitolo in cui Amu si mette d'accordo con Kukai di far pagare al blu il torto che le ha fatto. Che ne dici? ;-)

24/09/14, ore 15:12

Ciao Kekka! mi piace molto la tua storia, è stupenda perciò.. continula ti pregoo!! XD . Non so cosa consigliarti e questo mi dispiace... ma se ci riesci continala perchè (ripeto) è stupendaaaa!!

24/08/14, ore 13:06

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... prima di tutto ti avviso che il link che hai messo per dar vedere come è vestita Amu non si apre! Sarà che il mio cellulare non lo riesce a caricare! ;-)
Beh ... detto sinceramente Ikuto si merita il comportamento scontroso di Amu, ma adesso che sono fratelli, come faranno? O.O
Io me lo aspettavo quando tu hai scritto che la madre di Ikuto aveva i capelli rosa.
Posso dirti una cosa? Tranquilla non è una critica, ma una constatazione: la tua storia mi sembra una via di mezzo tra "Non capiva che l'amavo" e "Sibling in love" , non è vero? ;-)

23/08/14, ore 18:48

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... questa volta comincio con (rullo di tamburi di sottofondo) ... come sono andate le vacanze? ;-)
Bene ... ora torniamo alla recensione vera e propria! ;-)
Amu è Ikuto sono molto affiatati assieme! ;-) Dico sul serio! ;-) Loro sembrano proprio una bella coppietta felice! ;-)
Quando lui prende in braccio lei ... che cazzo perché a me neanche un ragazzo e agli altri tanti? (forse mi cara perché li hai tutti respinti? !)
Scusa per la mia riflessione interiore! ;-) Sto diventando un po' pazza, fra un po' ricomincia la scuola! ;-)
Tadase che viene zittito da Ikuto ... non so il perché ma la scena mi sembra alquanto bella! ;-) Se fosse accaduto così nel cartone, adesso io sarei al settimo cielo! ;-) Purtroppo la vita non è rosa e fiori! ;-)
Utau e Kukai stanno bene insieme e poi Ikuto che si incazzato perché il rosso esce con la sua sorella minore ... esagerato! ;-) Tranquilla, non è una critica ! ;-) Anche mio fratello sarebbe così! ;-)
Scusa un attimo per la sicurezza sboccatezza che avrò fra un po' ... ma chi cazzo è quella puttana che si è permessa di baciare Ikuto?! O.O Se io fossi stata in Amu sarei andata da lei e avrei chiarito le cose dicendo che quella era proprietà privata! ;-)
Sono fatta così io! ;-) Non ti stupire! ;-)
Beh ... in fondo Ikuto si è meritato lo schiaffo da parte di Amu! ;-)

08/08/14, ore 14:15

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... per fortuna che Amu è Tadase hanno litigato, perché io quello là non lo sopporto!
Il padre di Amu che si mette le mani nei capelli! XD Ahahahahah! XD Non pensavo che uscire con un ragazzo fosse così scandaloso! ;-)
Io adoro la cioccolata calda! ;-) È così buona e dolce! ;-) Ami è sempre tenera! ;-)
Amu è Ikuto si sono baciati, Hallelujah! ;-) Però vorrei esserci io al posto di lei! ;-)

07/08/14, ore 12:54

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... noto con piacere che tu hai messo il lato pervertito di Ikuto! ;-) Lo adito quando fa così! ;-)
Eh già ... sì era capito che c'era un tipo di rapporto tra Kukai ed Utau e la cosa mi piace molto! ;-)
Metterai anche la coppia Najihico e Rima, oppure li farai rimanere solo amici?
Io e Ikuto abbiamo gli stessi gusti in fatto di gelato! ;-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;-) La storia è molto bella! ;-)
Allora io ti saluto! ;-)
Cry ;-)
P.S. Mi dispiace che tu abbia cancellati la storia "la Cacciatrice e il vampiro "! TwT

07/08/14, ore 11:21

come va? ;-)
Ho letto anche questa storia e devo ammettere che mi è piaciuta molto! ;-)
Allora ... io con credo che ad Ikuto la divisa non piacesse affatto! Come si fa a far mettere il marrone come colore? ;-) Io proprio non lo capisco! ;-) Tranquilla, non è una critica! ;-)
Utau è la classica ritardataria! XD Dovrebbero nominare Ikuto santo per la pazienza con la quale la sopporta! XD Ahahahahah! XD Scherzo comunque! ;-)
Da quanto ho potuto pensare a riguardo di Tadase, lui mi sembra che sia innamorato di Amu, ma quando è arrivato Ikuto lui ha fatto la classica sceneggiata, giusto? ;-)
Ikuto ricco ce lo vedo, però mi sembra strano con la mancanza della sua classica malizia! Non lo so il perché, ma se lui non è il pervertito che tutte conosciamo, non mi sembra completo! No so se mi sono spiegata, ma tanto i dettagli dei caratteri dei personaggi li devi decidere tu no? ;-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;-)