Teenage Mutant Ninja Turtles.
di Tellie

10/09/14, ore 22:14

Cristo, i riferimenti Narry.
Ma si può?

Ho letto questa fan-fiction dopo esser passata da zellnh, che ne consigliava la lettura.
E sono davvero contenta di averlo fatto!
Diamine, questa OS... è fantastica!

E forse mi piace tanto perché ci sono i miei amati Narry a fare da sfondo alla situazione, ma dettagli.
*Niall, aw* *Harry succhiottaro (?) che fa da maestrino di pornologia a Michael è qualcosa di eccezionale*

Ma parlando della coppia principale.
Malum.
E sì, insomma... credo di non avere una coppia preferita tra i 5sos con Calum - andiamo, i Lashton sono più shippabili di Brad Pitt e Angelina Jolie -, ma questa OS mi ha fatto ricredere.
E cazzo, sono troppo belli.
E il porno ci sta, su.

Le tartarughe ninja viste sotto prototipo 5 Seconds Of Summer sono spettacolari.
"E poi ci sono io, Donatello, quello con la benda viola, che è anche il più bravo con gli apparecchi elettronici; infatti quando bloccate l'X-Box lo sistemo sempre io"
Ottia osservazione, Donny.

Le tecniche made in Styles sono eccezionali. Ma sì sa che Hazzino non si risparmia mai, ewe
I bocchini migliori di sempre ;)
Tra Malum e Narry non so cosa amare di più.

Mi piace lo stile che hai nello scrivere, è molto scorrevole e piacevole da leggere.
Le descrizioni delle scene porno sono ben fatte, davvero, davvero ben fatte.

Hai in programma qualche altra OS? Magari anche sui Oned?
Ti chiedo di contattarmi in questo caso, perchè cazzo, ci sarò sicuramente tra le ragazze a recensire!

OS, fantastica. Punto. Good job!
X, Kikka

Ps: "« E diciamo anche che se tu fai di nuovo un pompino a Niall Horan, i One Direction rimarranno in quattro. »
« E se tu limoni di nuovo con Harry Styles e continui a fargli succhiotti, i One Direction saranno in tre, a quel punto. »
"

Sto andando in ospedale per arresto cardiaco. Do la colpa a te, sappilo ewe
xx

31/08/14, ore 01:22

Allora...non so perchè ma ho iniziato a shippare i Malum...sono così carini,anyway ho cercato delle ff a riguardo e la tua l'ho letto tutta in un fiato! E' molto carina,ma avrei voluto un Cal più timido e meno intraprendente e come linguaggio,un pò più delicato...ma per il resto è perfetta! Ho letto che è completa e sono presa male! Volevo leggere di questa coppia che nasceva,amen D:

22/08/14, ore 15:23

Occhei, mi son resa conto che per qualche motivo a me ignoto, non ho mai recensito questa storia.
E sono una stupida, visto che me l'hai anche dedicata çwç.

Comunque, cose a parte; ovviamente sai già cosa ne penso, ma potevo non romperti le palle almeno un po'?
Alla fine io non ho fatto molto, visto che la storia era perfetta così come l'avevi scritta, ma onestamente mi ha fatto più che piacere poterla leggere in anteprima.
Cioè, mi sento molto onorata e_e.

Prima di tutto sappi che sei responsabile del fatto che io ormai le Tartarughe Ninja non le veda più come prima (ne parlavamo ieri, ricordi?), e ogni volta dico tipo "ommiddio, guarda, ci sono i 5SOS!".
E detto da una che non è loro fan...

Occhei, in realtà loro come cantanti non mi attirano, ma la maggior parte delle storie son scritte bene, quindi vabbè, me le leggo.
Michael non credevo fosse shippabile fino a quel punto, ma siccome io vado alla stragrande per i Lashton, quindi anche Calum e Mikey non sono male.

Poi vabbè, tu scrivi bene quindi forse è anche per quello.

Io aspetto la Narry, tvb xx

13/08/14, ore 01:38

E' davvero bellissima, l'ho adorata awaw. I Malum sono bellissimi insieme, da shippare anche se mai come la mia adorata cake e.e Mi piace molto il modo in cui scrivi e non ho trovato errori. Bellissima. Baci xX
-Sara