Potter, non saremo mai amici
di Ausel

23/02/15, ore 09:35

Che bella questa storia *^*
Ho adorato Blackout e il tuo modo di scrivere e quando ho scoperto che avevi fatto pure un seguito sono scoppiata di gioia!
Mi piace davvero tanto questa storia *^* e sei molto brava !
Per favore continuala *_*
Alla prossima ~
Mary

20/08/14, ore 20:20

Quando ho letto il titolo del capitolo, ho pensato che il mio commento sarebbe cominciato con "bello il nome "la cozza ubriaca" per un ristorante di pesce!", invece dovrei cominciare con "mi piace il modo di festeggiare di Draco!" XD
Capitolo velocissimo, gradevole e ben scritto.
Solo una manciata di errori di battitura che ti segno giusto perché sono pignola e ho appena scoperto la funzione prendi appunti del sito!
".«" per due volte salti lo spazio tra punto e virgolette;
"Potfer" e "ribatfere" ti scappa una "f" per una "t"
"Lestrange..»" manca uno dei punti dei "tre punti"
"riepetto" ti scappa una "e" al posto di una "s".

Dimmi pure se mi stai odiando! >.<
A presto! ^^

13/08/14, ore 14:09

Capitolo molto veloce, la mancanza di descrizioni impedisce, secondo me, di apprezzarlo appieno.
Un errore di battitura sull'ultima parola e, un consiglio: quando tronchi le parole perché il discorso viene interrotto, sarebbe meglio inserire un segno grafico, un trattino o i tre punti, per non dare l'idea che si tratti di un errore di battitura, specie quando la parola manca solo dell'ultima lettera.

13/08/14, ore 13:54

Non mi ero accorta che la storica continuava! *_*
Questo capitolo si fa interessante, anche se Harry, beh, sembra proprio quello che dice Hermione! u.u
Filo a leggere il capitolo successivo! ^^

13/08/14, ore 12:12

Eiiilaaah! Il capitolo mi è piaciuto molto. Brutta sgorbio acfghifdegkhdrgdsfgd Ginny del biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip. Scusa per lo sfogo, ma Ginny non mi è mai piaciuta, non faceva altro che passarsi tutti i maghi. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaooooo! 👋

08/08/14, ore 16:04

Già mi piace ^-^ Avevo già letto Blackout - Chiusi in ascensore, quindi sono rimasta piacevolmente sorpresa di poter leggere il seguito! Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

07/08/14, ore 20:10

Appena ho visto che si trattava del seguito di "Blackout" ho deciso di leggere e devo dire che è molto carino, anche se Harry è davvero inqualificabile! è_é Diciamo pure che è odioso, va'!
C'è qualche errorino di battitura o di distrazione (tipo l'alternanza di lui/lei per il figlio di Draco), ma soprattutto balzano all'occhio alcuni errori... te li riporto perché essendo così pochi si notano proprio:

"Rivedere il luogo in cui il suo amico perse la vita" e "[...] la professoressa Burbage esalò" -> stesso errore di tempo: "aveva perso la vita" ed "aveva esalato".
"Si si" -> l'affermazione sì va accentata.
"non gli vedo più" e "non gli pensi" -> stesso errore nell'uso del pronome: "non li vedo*" e "non li pensi" (*meglio ancora sarebbe "non li ho più visti")

Scusa se ho rotto ^^'