11 e 14
di IsabeauPhantomhive

24/09/14, ore 23:22

STUPIDA! STUPIDA! STUPIDA!
VEDI QUANTO SEI BRAVA?? SEI UN DANNATISSIMO GENIO! MA SEI ANCHE UN DANNATISSIMO BRADIPO CON LA SINDROME DA GHIRO!
E NON DIRMI COME DEVO USARE IL CAPS! SONO ARRABBIATA CON TE!!!
u.u
se anche la prossima è bellissima come questa, giuro su me stessa che ti strozzo e.e e poi ti metto a scrivere sotto torture di Randall!

09/09/14, ore 07:58

PARTO COL DIRE CHE... ma perché il maiuscolo? No, sto calma.
Okay, dicevo che ho letto questa OS mentre mi trovavo in Toscana, sotto ad un albero e con trentamila Scout, quindi mi perdonerai se non ho avuto modo di commentare u.u ORA SONO QUA.
Che dire, mi è piaciuta tanto. Mi è piaciuta l'idea dei loro numeri e del collegamento che creano tra di loro, perché a fare la Scisaac (anche solo come bromance) sono i piccoli dettagli.
E tu li sai scegliere accuratamente, i dettagli, impreziosendoli con parole commoventi e che mi strappano sempre un sorriso.
Quindi grazie.<3

10/08/14, ore 10:13

Buona Domenica!
Questa storia mi ricorda la mia adolescenza, ormai secoli fa, quando firmavo col mio nome seguito dal numero di maglia! Come loro era l'11 e il 14 io ero il 19!!!
A parte questo flasback, di cui sicuramente potevi anche fare a meno, la storia m'è piaciuta molto: ha fatto bene Tix ad insistere!
Mi piace il fatto che all'inizio per lui sia tutti numeri, bell'idea!
Camy

06/08/14, ore 23:35

Ciao tesoro. Spiegami da dove è uscita questa meraviglia qui. Sai che è bellissima, vero? Ho sorriso dalla prima all ultima riga. Dalla prima all ultima parola. Che dire.. complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima storia!! <3 un bacione enorme.