Il Leone e l'Unicorno
di heliodor

17/08/17, ore 12:47

Ciao carissima, eccomi tornata per un nuovo capitolo.
Questa storia mi piace moltissimo... continuano i colpi di scena, e rivediamo Angus dopo molto tempo - e non mi sono certo dimenticata di quel pessimo "creaturO" che è Vortiger. Voglio proprio vedere che cosa sta combinando e qual è il suo piano: ora che ha rapito il principe che cosa vuole fare? E c'entra davvero Leonida con tutto questo, come pensa - giustamente - re Philip?
A proposito di re Philip, come intende liberare il figlio?
E dove se ne andranno Lyra e Valek?
Oddio, ho tante di quelle domande...!

Ancora una volta non posso che farti i complimenti per come scrivi e per questa storia davvero interessnte. ^^
_morgengabe

07/09/14, ore 14:13

In questi capitoli si susseguono molti colpi di scena, la trama scorre veloce e molto probabilmente ci stiamo avvicinando alla guerra. il principe è proprio un bambino viziato e i suoi capricci gli causano un bel Po di guai. Devo dire che fino ad. ora il personaggio che più mi piace è andrev, mi spiace che sia stato declassato ma sono abbastanza certa che la sua sorte muterà presto.
per quanto riguarda la parte tecnica ho notato solo qualche raro errore di distrazione, ma niente di che! Appena posso leggo il seguito!