My ain true love
di franci893

05/11/16, ore 14:45

Beh ormai i due sono a un passo dall'ammissione di amarsi. Ci voleva Briain, sapevo che era la molla giusta per farli avvicinare. Bel tipo la zia, spero che compaia ancora più avanti, mi piacerebbe saperne di più.
Ultima cosa, chi sono i tre cavalieri misteriosi? Cosa hanno a che fare fon Trystin e Lynn? Mi sa che la pace è finita e inizieranno i guai.
Ciao e a presto

28/10/16, ore 19:19

Ciao!!! 💙
Scusami per il ritardo!
Come al solito, è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli.
La scenetta domestica quasi iniziale mi è piaciuta particolarmente, sono troppo pucciosi *.*
Sono invece incuriosita dalla visita dell'uomo incappucciato al monastero, presupponendo che sarà importante in un modo o nell'altro nel corso della storia (altrimenti non l'avresti messo), mi sto scervellando, davvero.
Sono felice che abbia trovato la cura per Briain! E che Trystin abbia accettato di aiutarla! (In realtà sono felice soprattutto per la promessa che lei gli ha fatto, però, sorvoliamo XD)
Ti faccio ancora i miei complimenti, as usually ;)
Bacioni 😘😘😘😘
Lady Windermere❤️

21/10/16, ore 21:34

Ciao cara!
Bentornata con un nuovo capitolo!
Che buffa la scena a letto, in cui Trystin russa e sveglia Lynn: non fanno proprio altro che scontrarsi! Ma alla fine, chissà come, riescono a scendere a patti...
Anche la scena della zia è piuttosto buffa: noto una certa vena ironica, o mi sbaglio? Ma è la scena finale quella che più mi ha impressionato, perché Trystin, nell'ennesimo impeto d'ira, riesce a comunicarle che tiene a lei e Lynn appare colpita dalle sue parole, tanto che gli promette di impegnarsi maggiormente come moglie. Ora li attende un'avventura alla ricerca di questi benedetti licheni: speriamo che non sopravvengano degli imprevisti!
Bene cara, grazie come sempre per la bella storia e aspetto con impazienza il prossimo capitolo. A presto!

12/10/16, ore 16:54

Buon pomeriggio.
Un capitolo davvero carino, anche questo!
Ho trovato al suo interno una leggera e gradevole vena ironica. Mi piace.
Beh, tra Tristyn e Lynn potrebbe andare anche molto meglio, ma... pure molto peggio. Sono quindi convinto che i due, in fondo, prima o poi potranno davvero andare ancor più d'accordo. Hanno un animo pio e buono entrambi, e sono due ottime persone, nonostante le loro piccole differenze.
Ottimo lavoro anche questa volta, è stato un vero piacere leggere questo capitolo :)
Complimenti anche qui, quindi! Scrivi molto bene.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

12/10/16, ore 13:00

Mi è piaciuto tantissimo il capitolo, non l'ho trovato affatto noioso... anzi! Lynn è ancora una testardona, ma forse sta cominciando a comprendere che - per essere un marito di quel tempo - Trystin è davvero permissivo e tollerante con lei, e sono contenta che abbia deciso di accompagnarla a raccogliere i licheni. Speriamo che il povero Briain si rimetta del tutto!
E il misterioso cavaliere che bussa alla porta del monastero? Sono proprio curiosa, secondo me si tratta di qualche personaggio importante, che forse porterà qualche cambiamento nella vita di Lynn e Trystin. Complimenti ancora cara!
un bacione,

28/09/16, ore 03:47

Bentornata. Il capitolo è un ulteriore passo avanti nel rapporto tra Lynn e Trystin. Troppo orgogliosi entrambi per ammettere i loro sentimenti, continuano ad allontanarsi e riavvicinarsi senza decidere di lasciarsi andare alle emozioni.
L'apparizione del piccolo Briain forse sarà la scintilla giusta, chissà. La preoccupazione per la sorte del bambino fa scoprire loro la bontà d'animo dell'altro. Aspetto quindi sviluppi positivi.
Complimenti e a presto

25/09/16, ore 07:38

Ciao Franci, mi aspettavo un capitolo degno di te, cioé scritto in maniera impeccabile, ricco di eventi, scorrevole e molto attento alla sfera emotiva dei personaggi e... questo è proprio quello che ho trovato! ^^ Trystin oscilla sempre tra la dolcezza più comprensiva alla scortesia più pungente con Lynn, e lei che è una ragazza sensibile ne soffre. In lei poi ora è venuto a galla questo nuovo sentimento materno, manifestato prima con il neonato, poi con Briain (poverino, spero che si salvi!), e il fatto che immagini Trystin come padre dei suoi figli è un bel passo avanti nella loro relazione un po' complessa. Credo che da parte sua stiano nascendo dei sentimenti nei confronti di lui, ma non sono sicura di cosa provi Trystin.
Grazie per il bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo per vedere cosa succederà, anche al piccolo Briain.
Un bacione,

24/09/16, ore 14:21

Ciao Franci!
Che bello trovare un nuovo capitolo della tua storia! Mi auguro l'ispirazione ti resti e che i tuoi problemi personali si risolvano... te lo auguro di tutto cuore!
Che dire, Trystin e Lynn non si beccano proprio: quando l'uno è più ben disposto (in genere dopo essersi reso conto dei suoi errori) l'altro è ancora risentito e viceversa. Dai, speriamo che imparino a mettere da parte un po' del loro orgoglio! A parte ciò, il capitolo è davvero bello, con questa improvvisa voglia di maternità da parte di Lynn (di cui lei ovviamente non è del tutto consapevole) che commuove... tenerissimo il suo rapporto col bambino trovato lungo la strada e tenerissima anche la scena in cui si aggrappa a Trystin con tutte le sue forze, facendogli un'implicita richiesta d'aiuto. Lei capisce che, nonostante tutte le divergenze, ha bisogno di lui e lui, come sempre un po' impacciato, la sostiene come meglio può. E infine lei si addormenta tra le sue braccia... che bello!
Dai, speriamo che il piccolo ce la faccia e che i due possano continuare a trovare altri momenti di condivisione e intimità!
Un grazie infinito, cara, per i bei momenti che ci regali con la tua storia e un grosso in bocca al lupo per ogni cosa!

23/09/16, ore 10:58

Buongiorno.
Un altro bel capitolo, curato fin nei minimi dettagli.
Certo che il rapporto tra Lynn e Tristyn non accenna proprio a stabilizzarsi... neppure un po'.
I due coniugi non fanno altro che discutere, e allontanarsi... ma alla fine tornano a riavvicinarsi.
Entrambi sono testardi ma hanno un cuore grande. Sanno voler bene a chi li circonda.
La vicenda riguardante quel povero bambino ha sottolineato la bontà incondizionata della protagonista. Speriamo che si salvi.
Bene, mi sembra che tu stia portando avanti tutto quanto in modo davvero parecchio verosimile.
Ottimo lavoro, quindi. Complimenti per tutto.
Buona giornata e a presto :)

04/08/16, ore 14:54

Ciao Franci!
Che gioia scoprire che hai già scritto un nuovo capitolo della tua storia! E hai ragione, il capitolo è scritto benissimo, è divertente ma anche tenero, soprattutto nel finale.
Povero Trystin, è davvero molto nervoso in quest'ultimo periodo: su vede che ci sono varie cose che lo turbano, dalla situazione politica al rapporto con Lynn. Lei è stata molto decisa, come al solito, ma ha fatto bene a fermarlo: non è il tipo di donna con cui poter fare i propri comodi e mi meraviglio che lui, conoscendola, l'abbia assaltata in quel modo! Il finale, poi, è stato davvero dolce: è ora evidente che entrambi hanno abbassato la guardia di parecchio e che sono più consapevoli della reciproca attrazione, anche se sempre un po' prevenuti per via delle scaramucce passate e presenti. Be', immagino che l'happy end (per cui faccio il tifo) non sia troppo lontano... anche se mi dispiacerà tanto abbandonare questa coppia!
A presto e grazie per la bella storia che ci stai regalando!

02/07/16, ore 09:43

Ciao Franci, anche questo capitolo mi è piaciuto immensamente! È scritto davvero in maniera impeccabile, e vorrei avere la tua abilità con i dialoghi... sei diventata davvero bravissima! Non vedo l'ora di sapere come contuineranno le cose tra i nostri due, e sono contenta che Stefan abbia deciso di restare!
Un bacione e alla prossima

01/07/16, ore 09:36

Povero Trystin, all'inizio del capitolo sembra che tutti lo lascino solo: il re torna in Normandia e anche i suoi amici Conrad e Stefan se ne vanno. Normale che si senta abbandonato e quindi arrabbiato. Ma un vero cavaliere non se la prende con le donne...
Meno male che Lynn è una tosta!
La loro storia d'amore sta crescendo, ma la guerra si avvicina...e Stefan decide di restare.
Bene come sempre, i personaggi sono ben descritti, la storia è interessante e l'ambientazione storica curata.
Ciao e a presto

01/07/16, ore 08:25

Finalmente sei rispuntata! E con il nuovo capitolo ♡ Molto ben scritto, come sempre... e pian piano vedo che si stanni verificando dei piccoli cambiamenti tra i due novelli sposi... lui proprio non ne può più, e pur sempre un uomo... anche se tra le rigbe si legge chiaramente che non si tratta di solo sesso, forse però lui non se ne è reso conto pienamente. Lei, invece, è molto confusa... ma il suo carattere la sta portando a scoprire le sue sensazioni... ed è un bene, questi due devono venirsi incontro! Alla prossima.

30/06/16, ore 15:13

Buon pomeriggio.
Eh, la vita per Tristyn si sta facendo monotona, nei suoi nuovi possedimenti. Certo che per un uomo abituato a combattere doveva essere un po' stressante stare fermo. Infatti già lo vedo più irritato del solito.
Il giovane si è innervosito per una cosa da nulla, forse non contando sul fatto che Stefan è un amico leale, e che non l'avrebbe lasciato solo.
Mi aspettavo che Conrad fosse una persona più gentile, ed invece si è dimostrato molto superficiale e a tratti ha mostrato una perfidia profonda... speriamo che se ne vada presto, non mi piace come personaggio.
Beh, per il resto, la coppia Lynn-Tristyn sembra continuare a funzionare, anche se a suo modo e con piccoli alti e bassi.
Penso che presto potranno trovare una loro armonia, e allora il novello marito potrà stare più tranquillo. Ultimamente poi è sempre più nervoso.
Bene, la storia prosegue al meglio ed è davvero ben scritta. I miei soliti complimenti anche questa volta, quindi :)
Buona giornata e a presto :)

30/06/16, ore 15:06

Vaii così che manca poco!!! Non vedo l'ora che questi due muli cocciuti si diano una mossa!
A presto

Crilu