My ain true love
di franci893

21/08/17, ore 15:03

Ciao :)
Ho inserito la tua storia tra le seguite tempo fa poiché la trama mi aveva molto incuriosita, ma poi a causa della mia lunga assenza dal sito ho iniziato a leggerla solo da poco!
E infatti il prologo non ha fatto altro che accrescere la mia curiosità. Scrivi benissimo e di certo continuerò a leggere!
A presto :)
Lady_Gi

26/12/15, ore 23:32

Ciao Francesca!
Il prologo della tua storia sembra molto promettente... una donna forte, ma anche capace di dare sfogo alle proprie emozioni... vedremo cosa ci riserverà il seguito!
Grazie e alla prossima!
Elena

24/10/15, ore 15:45

Ciao Franci!
Son troppo contenta di aver trovato questa tua storia! perdonami ma non avevo idea che scrivessi anche tu, così appena me l'hai detto mi sono precipitata a leggere!^^
Tu scrivi indubbiamente molto bene, come già avevo avuto modo di notare dalle tue recensioni. Il prologo mi ha intrigata parecchio e poi come sai amo questo periodo storico ;)
Quindi ora proseguo la lettura!
Un abbraccio,
Ele

27/09/15, ore 17:08

Ciao Francesca, non sono mai stata una grande lettrice, ma ultimamente sto cercando di migliorare, recensendo di più, oltre a scrivere. Soprattutto di "contraccambiare" la cortesia di chi passa da me e lascia I suoi pensieri. Sto avendo delle piacevoli sorprese, come incontrare questa storia. Complimenti. Il prologo è interessante, ben scritto e, poi, io adoro le ambientazioni storiche. Il medioevo è un periodo affascinante per un autore. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra il nuovo sovrano normanno e l'erede della precedente dinastia. Passerò sicuramente a leggere anche il seguito. Leggo che è la tua prima storia qui dopo una pausa: ancora più complimenti. Non è semplice rompere il ghiaccio con una storia così ben scritta. A presto L.

22/05/15, ore 10:36

Ciao e innanzitutto complimenti. Non è certo facile buttarsi in un'avventura come questa, in un sito come questo (dove le fanfiction la fanno da padrone) e conquistarsi lentamente ma inesorabilmente uno stuolo di lettori fedeli, in attesa di scoprire, capitolo dopo capitolo, l'evolversi della trama e dei personaggi. Premetto che il periodo storico preso in esame è uno dei miei preferiti (quindi bravissima anche nella scelta della "presentazione-introduzione", senza la quale, probabilmente, non avrei mai affrontato questa lettura. Ora passiamo alla storia, ehehehe! Ci incuriosisci con Tristan (già nell'introduzione), poi ce lo nascondi partendo con questa Lynn della quale già tracci il carattere forte nonostante le lacrime. Restiamo quindi in attesa dell'arrivo del bel "conquistatore" già immaginandoci scintille... ma soprattutto, per quel che mi riguarda, SO che Tredan ci riserverà delle sorprese.
Chiudo questo poema così come l'ho iniziato, con i miei complimenti e ripromettendomi, appena mi ritaglierò qualche minuto (un po' di più, ehehehe) di leggere gli altri capitoli così da mettermi subito in pari e gustarmi tutta l'emozione dell'attesa di nuovi frammenti...
A presto, Sabrina

01/10/14, ore 23:17

Il prologo è interessante: molte sono le cose che spiega dell'esistenza della protagonista e molte altre le lascia solo intendere.
Adoro questo periodo storico e sono curiosa di scoprire come procederà la narrazione

29/08/14, ore 19:10

Decisamente questo prologo mi ha incuriosita! Puoi dirlo forte...
Mi interessa molto, devo dire, adoro i romanzi storici e questo sembra proprio essere fatto bene...
Sono curiosissima di sapere il seguito! :)
Lady Windermere♥
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 07:11 pm)

07/08/14, ore 14:57

Mi piace molto il modo in cui hai descritto il paesaggio e i sentimenti della ragazza! L inghilterra, la sua storia, mi ha sempre affascinato ( in particolare amo i Tudor) ma leggere qualcosa in forma romamzata e non sempre e solo sui libri di scuola, sono convinta che ce la faccia amar di piu! Al prossimo capitolo:)