Lost in the ocean with you
di xniallersvoicex

22/12/14, ore 17:30

Ciao carissima sono una lettrice accanita di ff....sopratutto quelle larry mpreg....ti volevo chiedere (siccome essendo un admin si una pagina larry...anzi tre pagine larry ♥) se potevo pubblicare la tua ff sulla pag....ovviamente scrivendo che la ff non mia ma è tua! Mi farebbe molto piacere se tu me lo lasciassi fare...grazie e buone feste Ana

03/11/14, ore 17:05

È una storia molto bella e scritta bene, mi è piaciuta molto se non fosse che è un po' troppo surreale per i miei gusti. Ora mi spiego meglio: so perfettamente che ho letto una mpreg (non fraintendere io AMO le mpreg) ma non penso sia proprio una cosa "normale" cadere da una barca nell'oceano con la tua soul mate e vivere un sogno paradisiaco per quattro mesi su un isola deserta. E poi anche il fatto che Harry sia definito come il classico bad boy all'inizio della storia e dopo pochissimo diventa un orsetto super fluffy in cerca di coccole, non è coerente per me.
Per il resto fantastica!

Anna xx

17/08/14, ore 22:10

Non mi piace... Insomma non ho capito come hai rappresentato Louis,insomma ha la vagina? Ha un pene? Non lo capisvo! E com'è possibile che solo dopo il coming out lui e i dottori si sono accorti che aveva qualcosa di diverso dagli altri,insomma se le pillole sono cosí importanti come ha fatto a vivere senza fino alla visita?
Inoltre molte cose come l'allattamento o il parto sono confuse non avendo chiaro com'è fatto Louis.
Poi ho notato che per tutte le persone che hai messo nella storia è strano che non ci sia neanche un commento negativo, sopprattutto dai genitori, la madre con le raccomandazioni che il figlio ha bellamente ignorato e il padre che incontra un uomo incinta e che lo accetta senza problemi.
Hai messo troppi dettagli nel descrivere ogni acquisto dei due neopadri e nessun dettaglio per descrivere il protagonista della storia il che rende difficile la lettura...
Spero questo commento ti aiuti per la prossima storia che scriverai.

12/08/14, ore 00:31

É bellissima. Sono contro le coppie che bruciano tutte le tappe in un anno. Cioè sesso, bimbi, proposta di matrimonio... Il tutto in un anno! Lo chiamo bruciare le tappe come solo un piromane saprebbe fare. Ma apparte questo dettaglio, è stupenda. Lunga al punto giusto, tutto quel fluff che amo... Complimenti per questa os. Ciao c:

08/08/14, ore 23:33

Hey!
Adoro questa One Shot. L'idea dell'isola è molto carina e originale, ma Louis non aveva bisogno delle pillole per il suo apparato femminile?
Sinceramente avevo paura che finisse male (sono abbastanza pessimista e non leggo neanche se è angst) ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene. Il Louis che piange sempre e che si imbarazza è troppo dolce e in questa storia c'è decisamente un sacco di fluff, stavo annegando nei feels. La adoro tantissimo. Complimenti. Aspetto e PRETENDO il sequel. Louis avrà una bambina? Come saranno Matt e Alex da grandi? Ti prego, ho bisogno di quel sequel! Alla prossima :)
Chiara x
Ps: se la risposta alle mie domande era nel testo e io non ho letto bene, mi scuso.. :)
Pps: sequel sequel sequel

07/08/14, ore 18:25

i miei feels si sono sciolti man mano che finivo di leggere questa OS oh my god! ceh è troppo dolciosa 😍😍.. complimenti per questa OS speriamo di risentirci presto

07/08/14, ore 16:52

Cjao!
Allura, noi due non ci conosciamo, credo quimdi mi presento, Sono Noel_Stylinson_Scottney ma chiamami Noni :-)

La fanfiction è semplicemente perfetta, è una delle fic migliori che io abbia mai letto, la storia va sicuramente tra le preferite <3
Ok, ora la recensione per 'pezzo'

All'inzio con Lou e Haz alle prese con una semplice cotta, parte dolce sopprattutto i nomignoli che H affibiava a LouLou (Tipo babe <3)
Poi quando sono finiti nell'isola, beh non dev'esser stato facile ma il loro amore riesce a battere tutto <3
Il 'ritorno nella scocieta' è stato davvero bello.
Poi la gravidanza è stata descritta bene e quando ho letto Loujs Styles stavo saltandk dalla dolcezza, e poi suona davvero benissimo.
Sono morta dal ridere quando il MIO (e sottilineo mio) Niallino adorata si stava lamentando perchè voleva il geloto, sembrava incinto! Vabbeh, ckn la sua passione per il cibo sembra sempre incinto XD!
La sceelta dei nomi è perfetta adoro quei nomi, sopprattutto il secondo noome di Matt, cioè Nathan, è uno dei nomi migliori al mondo, chiamerò così mio figlio (o Nathan o Noah, nn so quale tra i due)

In breve amo la storia, spero di leggere presro qualcosa di tuo (anzi ora quarodo il tuo accont, preparati a una nuova recensora [?]).

Baci, Noni.<3