Come quando fuori piove
di Sam27

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

E poi c' è Lily😂😂
Storia bellissima, scherzi a parte, e poi come posso non amate il modo di scrivere di chi distribuisce cioccorane??!

08/02/15, ore 15:11

Hola :) Arrivo tardi lo so...questa storia è finita da un po' ahahah (posso considerarla una rima e gongolare felicemente per questo ahahah? ) TI AMO! Quasi quanto amo la Nutella e spero tu leggerai questa recensione perché devi assolutamente scrivere un'altra Scorlily ehhehe Ho letto la tua storia tutta d'un colpo ed è woow Adoro i tuoi personaggi e soprattutto la coppia James-Bellatrix (oltre che ovviamente Scorp e Lily) Un bacio Aly

28/01/15, ore 18:58

Ciao,
Bellissima storia!
Sono felice del bel finale.
Sei stata bravissima e hai fatto un finale con i fiocchi.
Ps: ma Perché nn hai messo che la storia è completa. Perché compare incompleta

26/01/15, ore 19:42

Mi viene tristezza a pensare che questo é l'ultima recensione che scriveró per questa storia.=(
Passando al capitolo,mi é piaciuto molto,sopratutto la parte di Rose e Lorcan!
Peró potevi approfondire il discorso di Lysander e Fred,ormai me li hai fatti shippare troppo.XD <3

Alla prossima storia((?)forse XD),

26/01/15, ore 17:41

hey!!! abbiamo finito,questo capitolo è carinissimo e,non lo nego,questa storia mi mancherà moltissimo.Non so bene cosa dire,mi sono piaciute moltissimo le frasi sulla pioggia e shippo da morire
la Lily/Scorpius (come si chiama la ship? ahah) non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.Devo ammettere che non leggo molte fanfiction su Harry Potter (anzi questa è la mia prima long!)ma questa storia mi ha preso particolarmente.
a presto ,speriamo...
we_LOVE_you

18/01/15, ore 22:42

Nuuu😱😱 Non può essere finitaaaa😭😭 Non puoi farmi questooooo😢😢😢 Comunque questo capitolo non era bello, di più ❤️ Quanto sono teneri Lily e Scorpius 😍 Ma soprattutto quanto è figo il mio Scorpius!!!😍♥️ Vabbè dai è stata un fanfiction fantastica, aspetto il prologo❤️

29/12/14, ore 21:49

È finita?mi spiace tantissimo ,io ho amato la tua storia,questo capitolo(che è stato l'ultimo) mi è piaciuto tanto,tanto,aspetto il prologo e... alla prossima!!! :)

29/12/14, ore 20:44

Eiii!
Rieccomi! :)
Che carino questo capitolo! Mi fa venire nostalgia dell'estate*si asciuga una lacrima* XD
Ho amato la parte di Fred e Lysander,awww"Non per il momento" <3
Ma comee? L'ultimo capitoloo?Non puoi farmi questo! :(
Vabbè aspetto l' epilogo!

Lettricesilenziosa27♥

02/12/14, ore 17:02

Okay, allora... È la prima volta che recensisco questa storia, perché non ero ancora resistrata. Beh diciamo che di solito io amo le Scorpius/Rose, ma questa long mi è piaciuta davvero molto. Complimenti scrivi davvero, davvero bene!!! Mi piacciono un sacco anche James e Bellatrix... Awww *•* sono la tenerezza ^•^. Solo un piccolo appunto riguardo questo capitolo: il cognome di Antioch, Cadmus e Ignotus è Peverell, non Perewell... Spero che non te la prenderai per quest'ultima cosa, solo mi sembrava giusto dirtelo!!! Nel complesso la storia è stupenda. Posso chiederti solo un favore?? Promettimi che la continuerai, e che non la lascerai in sospeso come molti su EFP fanno... Detto questo... Continua così!!!
MaraudersNewGeneration

28/11/14, ore 18:54

Ciaoooooo!!!!
Rieccomi,ormai faccio un capitolo si e uno no,ma vabbé......
Allora,nello scorso capitolo James e Bellatrix...awwwwww
Sono l'amoorrree! <3
Povero Draco,fa bene a dubitare di Lily!! E invece a Lucius stà simpatica,son tutti matti... XD
In realtà non ha altro da dire,apparte che aspetto il prossimo aggiornamento e che sei stata bravissimo come sempre!!!

13/11/14, ore 20:16

"Che succede bella gente? -sempre tranne te, Malfoy" diventerà il mio motto, sappilo 😂
Oh. E lorcan è un piccolo malandrino acquisito, ovviamente. E lo shippo con rose; ma questo già lo sai.
[parlo di questo:  "-Detto così è brutto..- sussurrò Lorcan a Lysander facendo un gesto piuttosto equivoco con il proprio arto."
O di questo:  "-Secondo me tra quei due gatta ci cova.. – mormorò Lorcan in un sussurro non così poco udibile –Dite che avranno una battaglia di bacchette nel bagno?-"
E di questo, ovviamente (a ben pensarci anche lys lo è, ma lui è anche taaaanto più tenero. Pucciosi entrambi -con l'aggiunta di jamie- comunque.):  "Lorcan arricciò il naso fingendo di annusare l’aria: -Qui c’è puzza di comploddo-
-Complotto- lo corresse Rose quasi meccanicamente.
-No, comploddo- insistette Lorcan sorridendole allegramente –E’ un complotto freddo-
-Come strastico!- spiegò ancora Lysander –E’ un misto tra stragrande e fantastico-"]
Non per ripetermi, ma...possiamo fondare un fanclub BellaxJamie?
*occhioni da cucciolo di opossum, effettivamente strappati ad un cucciolo di opossum e poi messi in salamoia*
["James ammutolì, abbassando lo sguardo.
Bellatrix si alzò ed uscì dalla stanza, in silenzio.
-Non ho mai avuto intenzione di usarti- le disse James mentre lei si bloccava sulla soglia –Ho sempre e solo voluto una storia seria per noi. Lo so che è difficile credermi ma io non voglio nessun’altra che non sia tu da quando ti ho conosciuta. Perché sei perdutamente bella, piccola Malfoy, sei perdutamente bella e tu non lo sai-
Bellatrix era affetta da tachicardia e rossore alle guance, oltre che una buona dose di stordimento, quando raggiunse il salotto dove a Scorpius era ormai stato messo in sesto il setto nasale."
SI SI VAI COSÌ JAMIEEE!! *improvvisa un balletto da ragazza pompon, che assolutamente non è*
BELLA SPOSALO, SPOSALO, SPOSALO!
Magari non mangerà quanto Ron.
Magari non avrà il coraggio di peter.
Magari non sarà un cacciatore di demoni.
Magari non sarà figlio di un dio dell'Olimpo.
Magari non sarà un panettiera.
Ma credimi, per Merlino! Non troverai un ragazzo più "jamessoso" di questo. MAI.
SPOSALO.
ORA!]
....oh. Ad una seconda (e decisamente più attenta -ma dove Morgana avevo la testa?!-) rilettura ho notato "-Ora non ti offenderai quindi se io.. ecco.. con Rose..- balbettò Lorcan esitante."
Bene. Ora ho un motivo in più per shipparli.
Tifo per un Fred assolutamente e indissolubilmente gay, ovviamente.
["–In quanto fratello maggiore per dieci santissimi minuti ho il diritto di sapere cosa ti opprime!-
Lysander abbassò lo sguardo, osservandosi i piedi nudi.
-E dai! Non sarai mica gay- scherzò Lorcan tirandogli un pugno sulla spalla.
Lysander avvampò.
Lorcan desiderò che Merlino, o chi per esso, facesse un buco per terra e lo trascinasse giù con sé in quel momento. Sì, sarebbe davvero stato un ottimo tempismo.
-Scommetto che ora non vorrai più dormire nel letto con me- mormorò Lysander interpretando quel silenzio in malo modo.
-Ma che dici Lys..- sussurrò Lorcan.
-Guarda che mica mi offendo- sbottò Lysander mordendosi il labbro.
-Ehi ehi ma che dici?- gli domandò Lorcan mettendogli una mano sulla spalla –Tu resti mio fratello, a me non interessa che a te piacciano le ragazze, i ragazzi, i manghi, le anatre o le mele. Tu resti sempre e comunque mio fratello-"
Le anatre? Sul serio? Ma come, pensavo che tu sapessi quanto pericolose possono essere, in quanto Shadowhunters 😉
Le mele. Uhm. Le mele.
Io ci shippo più draco con le mele, tonikakù 😌]
"-Auguri papà!!- esclamò buttandogli le braccia al collo e fingendo che fosse tutto programmato."
Ahahah anch'io faccio così perché mi dimentico regolarmente del mio compleanno, figurarsi di quello degli altri 😂
A proposito, che giorno sei nata tu?
Il nove magg- uhm, mi sembra
*blank si sbatta una zampina sulla fronte, borbottando: "idiota"*

Rettifico: Fred non può essere gay. Devo sposarlo io.
["-Perché non la smettete di comportarvi da ragazzini?- domandò Fred. –Stanno insieme! Nessuno sa se durerà o meno ma stanno insieme! Lasciateli vivere in pace!-"
"Ora noi andremmo di sopra a giocare a Sparaschiocco- disse Fred scrutando le facce degli adulti come a sfidare chiunque di loro a contraddirlo."]
Quanto a James (di nuovo) 😍
Beh non me lo sarei mai aspettato, ma...💙
["-Ma ha solo ragione! Perché dovremmo essere in guerra per motivi che sono soltanto vostri?- chiese James alzandosi anch’egli.
-James.. ma se sei proprio tu il primo a..- disse Ron tentando di venire in aiuto al suo migliore amico.
-Il primo? Io sono innamorato perso di Bellatrix perciò non vedo perché Scorpius non dovrebbe stare con Lily-  disse James incrociando le braccia al petto.
-Tu cosa?- gli fece eco Draco mentre Harry credette di svenire."]
E il discorso di lily è magistrale. Davvero. Amore adolescente, il loro. E sta bene così.
"-Stanno crescendo- sussurrò Ginny ad Hermione, stringendole una mano.
-E’ solo un po’ dura da accettare..- sussurrò Harry in risposta, ancora sconvolto."

Bella, bella, bella.
La mia sconvolta compagna di banco (che ha assistito al mio digitare furioso mentre la prof di latino e quella di greco erano affette da cazzeggio patologico) ti saluta e ti compatisce in quanto anche tu sei vittima della mia pazzia.
Trecentonovantaquattro baci e due rec in una giornata (record!),
Sofi 💙

13/11/14, ore 12:02

Ok. Non parliamo del livello di fantabulanza (?) di questa ff. Nè della pucciosità dei paring ☺️
Neanche del fatto che sono scoppiata a ridere come un'emerita idiota o del fatto PRETENDO che lily e scorp facciano pace. (Vogliamo parlare di immaturità?)
[La lettera di jamie è.. è... ohmerlino...😍 e amo la bellames(?)
Rose l'ho shippata all'incirca con metà pg.
Prima era la rose/lys, ovvio.
Poi mi son detta "vuoi vedere che ci mette tutti nel sacco con una rose/lorcan ben piazzata?"
E dopo Albus. Oh, non è che albusssino ha una cotta per Rosellina eh?
...e beh. Bellaxjames nei secoli dei secoli, amen, comunque.]
Ma, dicevo. Non parliamo di tutto questo.
Parliamo di te.
Che problema hai?
(Ok. Detta così suona male. Molto male, ma vedi il lato positivo. Non ho usato il plurale 😌)
No. D'accordo. Riformulo: cos'hai?
Ecco meglio.
Come stai? Cosa ti è successo?
*flash in cui Marty si imbatte in un grizzly inferocito*
Stai meglio?
Guarisci  presto, mi raccomando e non preoccuparti per l'aggiornamento un po' irregolare o per la lunghezza dei cap.
Fammi sapere 😘
Tua (momentaneamente in fissa con Harry Osborn e la Marvel in generale), Anon.

11/11/14, ore 15:54

finalmente! dopo tanto tempo hai aggiornato
tralasciando: il capitolo è un po' cortino però considerando gli altri ( lunghi,lunghi) uno ci può stare.
Da quello che ho capito Bellatrix ( che ancora immagino come una piccola Helena XD) e James si sono messi insieme ,Lily e Scorpius fanno " coppia fissa" anche se adesso sono in un momento di crisi e Rose che ha ancora una cotta per Lysander che però è gay mi pare in questo capitolo è stata praticamente inesistente .
In conclusione è stato un bel capitolo di ugual livello agli altri ,né più nè meno ( forse siamo più verso il meno ma non voglio offendere nessuno,il livello è sempre altissimo e poi io amo le tue storie)

23/10/14, ore 16:52

Avevo scritto una recensione lunghissima e BOOM si chiude tutto! Ma uffa!! Ricominciamo....
Alla fiera dell est,per due soldi,un topolino mio padre comprò! Sono morta dalle risate XD
E poi quando James dice che è innamorato di Bellatrix...aawww la dolcezzaaa(forse no,non in quella circostanza,ma nella mia testa è tutto dolce e zuccheroso XD)

E poi scoppia il finimondo finché Hermione non salva la situazione XD
Ho scritto Troppi XD (XD)

Non ho recensito lo scorso capitolo perchè........Bo.

Comunque aspetto il prossimo aggiornamento!!

XD

Lettricesilenziosa27

(Ora torno a leggere lo scontro finale,ciá!)
(Recensione modificata il 23/10/2014 - 06:05 pm)

21/10/14, ore 21:08

Eh-ehm....
Io mi sarei aspettata una lotta a colpi di Avada Kedavra.
Me delusa...
Ma è tutto così asdfghjkl. A proposito, Sam... da quanto tempo! Allora non sei morta!
...
Ma si parlava della storia, giusto? ;)
Cioè, quella battuta di Lorcan mi ha lasciato di merda... Mamma mia quanto era da ridere.
Lorcan e le anatre sarebbe qualcosa da provare....
E ora esigo che Bellatrix e James si mettano insieme. =D
Sul serio. Ti saluto,