Neve e sangue
di Elly J

10/09/14, ore 21:57

Hey ciao Elly J! Non appena ho visto il titolo sella storia che hai pubblicato, mi ci son fiondata su senza pensarci nemmeno una volta. Adoro The Last Of Us, soprattutto il capitolo "Winter" se si così si può definire, e in particolare modo il DLC che purtroppo non ho ma che ho seguito su Youtube spinta dalla curiosità. Questa parte di storia è quella che più mi ha intristita. Vedere Joel in quello stato non mi ha fatto per niente piacere, mi veniva un tuffo al cuore ogni volta che ci pensavo o che dovevo giocare quella parte di storia (minimo cinque volte alla fine). Comunque, passando alla storia, scritta veramente bene, non ho trovato errori nel testo, quindi un bel pollicione in su riguardo la scrittura. Il contenuto poi mi è piaciuto da morire, questo perché, non solo mi ha ricordato alla perfezione quella parte di storia, ma anche perché ho potuto immedesimarmi perfettamente nelle emozioni di Ellie, cosa che fino a questo momento mi era riuscita solo giocando la storia. Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!