Tra quattro elementi
di Imoto_Sama91

27/03/09, ore 21:04

il fan club non ti uccide, anzi!!!ti rende merito per questo capitolo...finalmente Al si è arreso all'evidenza!!XD e poi il nostro phoen che si sta innamorando di chris è troppo pucchoso^^che avranno mai fatto vatra e chris??ehehXD(ma Gioco che fine ha fatto? piccola, viene nominata solo una volta di sbieco...)continua prestooo...voglio vedere dove arriverà la depressione di Jihrad..povero...XD lo adoro..

24/03/09, ore 19:18

Ok le manette, riesco ad immaginarmi i giochetti, ma...Armadi?!...Vabbè, comunque, bel capitolo...però certo il vento è parecchio ritardato!!!! Muoversi carino, un po' di sveglina alla mattina!!! Bravissima bravissima...Phoen anche te la stessa colazione di tuo fratello ricordatelo!!! Ancora bravissima, by by Mika^^

24/03/09, ore 18:44

ahahahahahah!!!!! tardo di un jihrad. muoviti!!!! e tu phoenix, ce la fai a capire che chris ti piace?!? ok, calmiamoci... mi piace molto questo sviluppo che la storia sta prendendo, e non credo di essere l'unico. un pò mi dispiace per trector e shanti, però se non si può non si può. una piccola critica però te la devo fare: la storia sta perndendo un ritmo molto più lento rispetto l'inizio. però mi pare di dedurre che tu sia molto impegnata, quindi la lascio morire qui questa critica. aspetto il prox cap e... boh, buona serata!!! by alberto

15/03/09, ore 15:20

al si girò verso lo spirito, lui gli prese le mani nelle sue: i due stavano per baciarsi e ....ETCHUM!!!! XDXD me lo sono immaginato mentre leggevo...mamma che ridere...XD insomma ho qui jihrad che mi punta un fucile a doppia canna alla tempia quindi devo finirla di ridere di lui o mi spara O_O...per quanto riguarda il nostro spiritello del fuoco preferito...U_U compatisco Chris...povero diavolo, ma lui che fa da mammina a phoen è strano forte...Oo continuaaaaa prestissimo...(il fan club manda lettre di protesta)

14/03/09, ore 18:20

Bellissimo capitolo!! Quanto adoro Phoen!! è così dolce!!mi viene voglia di stringerlo forte forte!!^_^ è davvero un bel personaggio devo ammetterlo. Sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia e come andranno avanti le storie amorose che hai creato chissà con chi andranno gli altri... Io l'hp èpreso come un dato di fatto che Chris e Pohen stano insieme, per cui non farmi avere sspiacevoli sorprese!XDXD Mi piacciono come coppia!!^_^ Ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo. ^^Isuzu^^

12/03/09, ore 17:35

konniti wa imoto-sama, gighissimo questo capitolo!!!!!!! (bè, lo sono anche gli altri comunque...) alla fine è proprio jhirad, vero? peccato, io tifavo segretamente per la coppia al-phoen... poi sei tu la scrittrice. ah, al più presto loggherò una storia perciò vienimi a commentare o scriverò il tuo nome sul death note! AHAHAHAHAHAH(risata satanica). scherzo, non lo farei mai ^^ ti lascio andare a scrivere, alla prossima!!!

11/03/09, ore 20:51

Ciaaaaaaoooooooooo, sono qui a intasare i commenti^^ e lo farò finchè la storia non finirà^^...Comunque, io speravo che in questo capitolo Al e Jhirad facessero qualche passo avanti!!! Mi sono illusa ç_ç...Quand'è che Al capirà di essersi innamorato di quel megalomane?! Quanto dovrò soffrire????...Il fuoco (non riesco a ricordarmi come si scrive...memoria schifosa!!!) si metterà con Chris??? Vero? Vero?...Chi riservi a Shanti????? E alla terra?? In poche parole, sono molto curiosa...non serve che aggiorni presto, mi basta che AGGIORNI!!!!!! Aspetto con gran curiosità il prossimo, by by Mika^^ (se ti va passa da me^^)

02/03/09, ore 20:36

Lo so lo so non dovrei permettermelo, sono l'ultima arrivata, ma: NON PUOI FERMARTI COSI'!!!!!!!!!!! Voglio sapere, voglio sapere che succede!!!!! Comunque, apparte la pazzia totale, Shanti e Trector troveranno la loro stella???? Al e 'il vento' si metteno insieme? Sì, vero? vero? vero?...Aggiorna alla svelta ti supplico *me che si inginocchia davanti all'autrice*...Ti pregooooooooooooooooooooooooo, by by Mika^^

02/03/09, ore 19:36

Bene bene^^ Ho letto le due dichiarazioni!! Davvero elaborate, dopotutto sono elementi^^ Perchè Vatra non cerca di convincere Phoenix(non penso sia giusto, ufff ^//////////^) che Chris è quello giusto? Magari andrebbero più d'accordo!!! Vabbè, comunque sempre bravissima^^ e io vo avanti by by Mika^^

02/03/09, ore 19:04

GRANDIOOOOOOOOOOOOOOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Bellissimo capitolo soprattutto la fine^^ Viva le recite (se le fanno gli altri^^)...Vado avanti, by by Mika^^

02/03/09, ore 13:47

Bellissimo capitolo!!! Sono contenta di averla messa tra i preferiti!! Il fuoco (non ricordo come si scrive il nome ^/////^) diventerà in grado di comandare le altre sue personalità?? Spero di trovare una risposta nei prossimi cap...Sempre brava a scrivere, by by Mika^^

02/03/09, ore 13:11

Grandissimi!!!!! Forza Shanti!!! Tifo per lui perchè adoro l'acqua e un po' meno l'aria, ma potrei cambiare idea...Dopotutto, ci sono altri capitoli^^ Comunque, scrivi veramene da Dio!!!! Sei bravissima!!! Ora vo avanti, by by Mika^^ (e ancora Forza Shanti!!!)

02/03/09, ore 12:56

Poveretto che anno che gli aspetta!!!! Fortunato quellodi 21 a fare da spola e grande il preside che glielo lascia fare!!! Bene continuo, by by Mika^^

02/03/09, ore 12:47

Ciao, leggo ora la tua opera e già dal primo capitolo mi piace un casino!!! Comunque, per la regola 2 (essere chiamato quando pare a loro) come fa ad essere d'accordo io di notte dormirei!!! Comunque, davvero complimenti...Ora continuo a leggere, by by Mika^^

26/02/09, ore 22:55

T_T povero piccolo tuli...perchè phoen non capisce che chris è la sua stella e si rassegna?Oo il fan club è un po perplesso..vabbè...jihrad che comicia con le fisime!!evvai!!!!allora a quanto ammonta il numero dei personaggi che si fanno seghe mentali?XD continua presto, avevo quasi perso le speranze...Q__Q