Abbiamo deciso di mancarci invece di amarci.
di Rori98

07/08/14, ore 21:25

Il prologo mi piace molto ^o^ ma il titolo della storia mi fa un po' pensare.... Alla prossima settimana baci

07/08/14, ore 17:43

wow sono curiosissima, come sarà questa storia degli Stanathan, e sopratutto di cosa racconterà Stana.....non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo......voglio dirti solamente che anche io sono una Stanathanista da manicomio, non so se dietro di loro c'è stato un loro, oppure sono troppo bravi a farlo sembrare reale, adoro questa coppia più della mia stessa vita , sono bellissimi <3 <3 <3

07/08/14, ore 17:27

Ciaoooooooooooooooooo.. beh devo aspettarmi una Stana che racconta nel dettaglio tutto, mmm sarà strano però son curiosa di leggere. 5 anni quindi??? e centra pure Kris, ok son veramente curiosa.... aspetto aggiornamenti. ;)

07/08/14, ore 17:22

L'inizio è intrigante: nonostante la sua proverbiale riservatezza, Stana decide di raccontare la sua storia d'amore a uno show televisivo, davanti a milioni di persone che non vedono l'ora di sapere quanto sia vero Stanathan. Ti seguirò volentieri in questa avventura e mi rassicura sapere che pubblicherai regolarmente: mi dispiace sempre quando mi appassiono a una storia e poi non so mai se e quando verrà portata avanti.
Alla prossima settimana, dunque!
Deb

07/08/14, ore 16:34

Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, mi ispira gia!
Un bacio
Marta