La solitudine delle lettere
di JoinTh3Fun

08/11/14, ore 14:16

Complimenti! Sono lieta che Demetrio sia un personaggio a tutto tondo e non piatto come credevo inizialmente. Sei riuscito a descriverlo alla perfezione in ogni sua sfaccettatura e non mi risulta difficile immaginare ciò che accade come io stessa fossi lì presente! Apprezzo anche l'alternare il normale corso della storia ad alcune parti per così dire "riempitive", che tendono quasi al comico...davvero simpatico il dialogo con la segretaria :)

08/11/14, ore 13:57

Il tuo racconto mi intriga e il modo in cui lo hai esposto mi invoglia ancor di più a proseguire con la lettura! Ti esprimi veramente bene, la grammatica è impeccabile e apprezzo la minuzia con la quale hai descritto l'ufficio del direttore.

08/08/14, ore 20:07

Sono sempre più sbalordito. Devo ammettere che una storia del genere non si vedeva da un pezzo. "intelligente", si vede che è studiata, che ogni parola ha il suo scopo.Ha anche attimi comici o ironici, alternati ad attimi di tensione, imprevedibile. Davvero bravo^^

07/08/14, ore 16:00

Devo dire che come prologo non è affatto male. Basterebbe guardare la quantità di dita che battono sulla tastiera di un pc e che poi vanno a pubblicare i loro scritti su questo sito per capire quante persone sono bramose di assecondazione. Dopo questo piccolo inciso tornando alla tua storia posso dirti che l'inizio di ogni scritto è il punto più delicato e al quale bisogna fare più attenzione. Mi piace molto il linguaggio sia parlato sia utilizzato per descrivere i pensieri del signor Neri forse perchè non rientrano nelle solite banalità che vanno a descrivere.
Aspetto il prossimo aggiornamento.

Lupoide

07/08/14, ore 15:55

Mio Dio. Ok, non sono il tipo da sopravvalutare o cose simili..ma questa storia ha potenziale, estremamente interessante, ben scritta e il punto di forza, secondo me, sono le descrizioni cosi raffinate e dettagliate. Questo inizio è assolutamente intrigante. Trovo l'idea che c'è alla base molto intelligente/geniale...Quello dello scrittore che viene dimenticato e che ha grandi ambizioni, spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!
PS. Se ti va, mi farebbe piacere ricevere un tuo parere sulla mia ultima storia "D.E.A.T.H. - I Volti Della Morte" grazie ^^