My Angels
di pydge

18/10/14, ore 15:43

Questa storia è davvero bellissimo...l'ho messa tra le mie preferite. Mi ha fatto morire di risate immaginare Hazza che discute con la protagonista ... sei stata abbastanza chiara nell'espressione dei concetti...pensa che leggendo mi sembrava di vedere tutto...è sempre così quando leggo...ahahah a presto e aggiorna! Non vedo l'ora di leggere ol nuovo capitolo....ciaooo
Kiss Angy

02/10/14, ore 15:53

Capitolo un pò corto, ma va bene ^-^ Mi piace, come gli altri!
AHAHAH Il consiglio di non scopare quando si è ubriachi è fantastico!
Ma la cosa che sconvolge è che quella tipa era proprio così fuori da non accorgersi che il vecchietto dolce non era l'arrapato biondo .-.
Mah...La gente matta esiste LOL

Baci Xx

28/09/14, ore 20:59

solo 6 parole: mi fai ridere fino alla morte!! è bellissima sta storia! continuala x favore

23/09/14, ore 17:35

Io credo che tu sia un fottuto genio! :O
Rido ad ogni capitolo! Come è possibile questo?! D:
Comunque :)
Brava, ottima l'idea! ;)
Li vorrei anche io come angeli custodi :3

Baci Xx

22/09/14, ore 15:42

Sei bravissima!!! Ottima idea per la storia. È bellissima e mi piace un sacco. Spero tu continua presto perchè vorrei sapere il seguito :D

26/08/14, ore 02:23

Ehi ciao, volevo dirti che il capitolo è bellissimo, davvero.
Mi piace tantissimo l'idea degli Angeli Custodi lol

16/08/14, ore 21:45

Hei hei heiii!!
Ma ciao! Questa storia mi piace molto,è molto originale e Louis ed Harru che litigano sempre sono una forza!Ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a prestoooooooo!!!!!!
Mery

14/08/14, ore 01:06

Ciao! :) Ho appena letto i primi due capitoli della tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto! È originale e mi intriga;) Aggiorna presto! Un abbraccio Respiro_di_Primavera♥

07/08/14, ore 16:37

Mah, chissà chi sono Edward e William ;) Comunque, la trama della storia mi ha attirata subito, perciò ho detto: dai, andiamo a vedere il primo capitolo, e sono felice di averlo fatto. Quei due che litigano sono fantastici. Per non parlare dell'U.A.P., bella idea. Comunque, essendo solo il primo capitolo non posso dire niente, ma sappi che non ti liberarai di me molto facilmente. Al prossimo aggiornamento

Bacioni :3