Chat tra maghi
di Isabelle Withingale

18/05/16, ore 19:27

ciao, metto una sola recensione per tutti e 7 i capitoli.
spero che tu continui a aggiungere capitoli, perchè sono belli e fanno morire dal ridere, mi complimento sopratutto per l'idea.
Adoro le coppie di Luna-Neville,Hermione-Draco,Ginny-Harry.
Il povero Ronald Weasley è rimasto purtroppo da solo
Ciao

11/10/14, ore 16:37

Scusa per il ritardo, ma sono stata molto molto molto impegnata, comunque ora sono qui, a recensire anche questo divertentissimo capitolo! Povero Voldy, nessuno risponde alla sua domanda! AHAHAHAH! L'entrata di Lady Gaga e quella dei Babbuini sono davvero divertentissime! Anche quella di Goku, ovviamente. Ginny in questo capitolo è davvero strana, me lo sarei aspettato da Luna, non da lei! ;) ;)
Quanto aggiornerai, più o meno? E quanti capitoli ci saranno ancora?
Un bacione e a presto,
Felix <3

30/09/14, ore 17:00

Oddiooo:) Sto morendo per Lady Gaga, Goku, e Nagini che vuole andare insieme ad appunto Lady Gaga a fare un video XD
Poi, non parliamo dei Kameameah, e dei babbuini, le pulci e la citazione di Sirius.. Giuro che mi fai morire dalle risate XD
Continua così:)

OCCHI
AAAAAARGH
D:

27/09/14, ore 20:39

Puahaahahahahah!!! Bellissimo, fa morire dal ridere, soprattutto bella alla fine! :D bye (forse in queste recensioni scrivo troppo poco .-.)

27/09/14, ore 19:08

Oddio che taglioooooo!!!!! AHAHAHAHAH!!!! DAVVERO GENIALE!!!!! Sto morendo dalle risssssssate!!!! Peccato solo che non ci sono tante coversazioni Dramione... Pazienza!
Davvero, non so come fai a scrivere queste cose genialissimamente geniali!!!! L'ho già detto che è geniale? o.O
Ok... Sono pazza!
Ma torniamo al capitolo! Ho riso troppo quando sono arrivati Lady GAga e Goku! Ahahhahh :')
All'inizio la mia faccia era tipo "o.O WTF"? Poi ho cominciato a ridere con le lacrime agli occhi!!
Bravissima! Aggiorna presto!
Un bacio
DramioneGleek

30/08/14, ore 22:47

Hahahah brava, come sempre mi fai sbellicare dalle risate!!! Ancora complimenti ^.^

22/08/14, ore 15:45

Lo so che sono in un ritardo tremendo, ma in mia discolpa posso dire che sono stata una settimana in vacanza a Londra e lì non ho mai trovato il tempo di recensire! Comunque l'importante è che l'ho fatto, no? *sorride speranzosa*
Parliamo del capitolo...come al solito molto divertente! Continuerò a dirti fino a fartelo uscire dalle orecchie che la tua idea è molto originale e mi piace tanto!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Ora ti lascio, scusami per la corta recensione, ma tra recensioni inarretrato e fan fiction da aggiornare, sono molto occupata!

13/08/14, ore 12:47

Cara, la tua FF è semplicemente geniale! Ti giuro! Sto ADORANDO ogni tuo singolo capitolo! Brava! Continua così!
Un bacio
DramioneGleek

11/08/14, ore 21:14

Un bel capitolo e divertente, come gli altri del resto! Nagini è molto simpatica!
Mi chiedo quanti capitoli avrà la storia e se succederà qualcosa o se continuerà sempre così, perché dopo un po' potrebbe risultare noiosa...
Felix
p.s. Scusa per il ritardo, ma sono molto impegnata in questo periodo!

11/08/14, ore 02:20

Solo il titolo mi fa ridere di suo poi questo capitolo mi piace un sacco! Spero lo continui.. dato che a me piacciono molto le ff comiche e adroro il personaggio di Nagini che dice hosss ssfamess scribbioss.. ahahaha.. continua! Ciao!

09/08/14, ore 16:53

Ahahahahahahahahahah! Oddio, mi farai morire dalle risate prima o poi! Molto molto divertente, continua così! La parte che mi è piaciuta di più è quella di Draco e Lucius! Molto simpatica! Ma anche quella di Pansy e il mar rosso!

08/08/14, ore 23:50

Hahahaha é divertentissimo !!! Non riuscivo a smettere di ridere continua così 😂

08/08/14, ore 23:45

Stavolta mi hai fatta scompisciare dalle risate!!!! :,D Soprattutto nella parte di Luna che ha cambiato il nome e piave solo a Neville e a Zio Voldy AHAHAHAHAH (because I'm Hippy LOL) E poi anche la parte del Mar Rosso!!!! :,) Ragazzi che stile, che stile! Continua così, che fai ridere tutta Hogwarts! :) Bacioni da
Felix <3

08/08/14, ore 22:48

Non riesco a smettere di ridere, giuro, rotolo hahaha
mi immagino Malfoy che chiede scusa per aver chiesto scusa, rido