I Can't Fight This Feeling
di Hana_Weasley

18/04/15, ore 19:22

Prima di tutto...
OH MIO DIO DA QUANTO TEMPO NON ENTRO SU EFP?????
sono stata completamente risucchiata dagli impegni e dalle serie Tv e dalla scuola che ho completamente dimenticato il mio sito preferito di Fan Fiction e di tutte le storie che seguo. Farò ammenda, prima o poi v.v

ora iniziamo con la recensione.

lacrime......
tante lacrime.
la fine di Glee è stata veramente una pugnalata al cuore e la fine di questa fan fiction è anche questa devastante.
Rachel.
Tenera e dolce Rachel.
Adoro come hai organizzato questo capitolo.
mostrare i loro ricordi più importanti uno dopo l'altro, e l'urlo finale della ragazza è stato devastante.
La frase del matrimonio...
sembra stupido ma ho salvato quella parte come video nel mio telefono e non ho intensione di toglierla. ogni tanto la riguardo e, nonostante tutto, mi fa sentire un po meglio. sapere che sarebbero dovuti ritornare assieme fa male ma direi che tutti noi Gleek abbiamo imparato che la vita non è giusta, e che se vogliamo qualcosa, non dobbiamo mai rimandare perchè potrebbe non esserci un domani.
Sto divagando.
Questa recensione è fin troppo filosofica xD
per concludere:
bellissima storia.
bellissimo capitolo.
Lacrime ben versate.
Grazie per averla scritta.

29/03/15, ore 20:50

Oh. Mio. Dio.

Rob, stai scherzando?
Io... porca paletta, ho i brividi.
Davvero, con quest'ultimo capitolo hai dato veramente il meglio di te. Sei riuscita perfettamente ad esprimere tutto il dolore, la rabbia e ogni piccola sensazione che ha provato Rachel, e sei riuscita a trasmetterla anche a me che stavo leggendo.
E poi hai ripercorso tutti i ricordi che i flashback sono sempre stati il mio punto debole, e hai messo quelli più importanti: il primo bacio, il primo ti amo, e anche se non impazzivo per i Finchel, mi hai fatta piangere.
Davvero, sei spettacolare.
E grazie per i ringraziamenti(?), ma non dovevi, sono arrivata praticamente alla fine çç

Mi raccomando, avvisami quando pubblichi l'AU Klaine! Voglio leggerla çç

04/03/15, ore 22:50

Ti ricordi tutte le volte che ti ho detto che mi hai uccisa nelle os precedenti?
Ecco, dimenticalo perché non mi avevi ancora uccisa come hai fatto adesso.
Io avevo una fissa per Kurt e Finn.
All'inizio (prima stagione) li shippavo davvero............. poi ho cominciato a shipparli come brotp dalla seconda.
Amavo vederli insieme, morivo ad ogni loro scena, e non hai idea di quanto mi manchi vederli insieme çç
E leggere Kurt che soffre così per Finn pensando a tutto quello che hanno passato... SI LO SO CHE LO STA PENSANDO MA TE LO DICO LO STESSO, OKAY?
MI HA UCCISA.
ECCO, L'HO DETTO.

Questa raccolta mi ha uccisa.
No basta, ti odio.

No non è vero lo sai e sei bravissimissimissima ç_____ç
Ora aspetto quella di Rachel!

04/03/15, ore 22:33

...Artie disse che Finn è stato il primo ad essere gentile con loro e ad entrare nel Glee quando era un gruppo di sfigati e lui era quello "popolare" e questa os rappresenta tutto ciò che invece Finn rappresentava per Artie.
Ora sto pensando a quella volta in cui è scivolato dalla rampa e Finn lo ha portato in infermeria e lo ha preso in braccio.
Rob ç___________ç voglio piangere

04/03/15, ore 22:28

Oddio, che piccola ç_ç
Mi mancava Quinn nella 5x03, quindi grazie per averla inserita nella raccolta.
E niente, mi hai fatto venire voglia di abbracciarla. Perché Quinn avrà fatto anche del male a Finn, ma è stata una parte importante della sua vita. Si sono amati davvero, Quinn in un modo o nell'altro lo ha aiutato a crescere e a trovare la sua strada, perché come disse Quinn nella 5x12, era Rachel la sua anima gemella.
E poi alla fine erano riusciti a risolvere, erano diventati amici e... sto malissimo, non posso farcela ç_____ç

Sei stupenda çç

04/03/15, ore 22:20

.....................
ROB.
Ti sembra il modo?

La descrizione del discorso che fece a Burt e Finn è un colpo basso.
La chiamata, il risveglio di mattina, io... non posso farcela.
*torna a piangere nel suo angolino*

04/03/15, ore 22:12

Rob ç__ç

Devi spiegarmi come sia possibile che ogni os è ancora più bella di quanto io mi aspetti. Cioè so che sarà bellissima, ma c'è sempre quel qualcosa in più che la rende speciale.

Non sono una fan delle Brittanna, ma riconosco il rapporto che hanno, o almeno riconosco la loro amicizia, e vederla chiamare subito Brittany dopo aver avuto la notizia mi ha spezzato il cuore.
"Ho paura che se ne sia andato senza sapere che non sono una persona cattiva"
piango ç_____ç

04/03/15, ore 22:06

........Lo sapevo.
Io lo sapevo che mi avrebbe uccisa anche leggere questo qui di Sam ç_ç
Non c'è stato il bisogno di andare a pensare a tutti i momenti tra Sam e Finn, ce li hai serviti su un piatto d'argento.
Grazie, davvero.

No ora scherzi a parte, tu sei un'assassina ç___ç non si fanno queste cose

No sto scherzando si fanno, perché tu le sai fare bene.
Io poi amavo loro due insieme
...Ora che ci penso Finn lo amavo con tutti, ma con Sam particolarmente. Avevano quel rapporto tipo come Will e Finn che mi piaceva veramente tanto.
E niente, sei una brutta persona.

No, non è vero neanche questo.

04/03/15, ore 22:00

Nella 5x03 hanno dato veramente spazio a Puck, a come ha preso la notizia della morte di Finn, e anche io spesso ancora penso a come sia stato per lui affrontare la morte del suo migliore amico, ma ti dico la verità: non so perché, non ho mai pensato al momento in cui ha saputo della sua morte.
E mi hai uccisa, davvero.
Soprattutto la parte dello spogliatoio - sì, nell'episodio ci è stata una scena nello spogliatoio, ma... non lo so perché. Solo quando ho letto questa os ho pensato a tutti i momenti che hanno passato lì e mi sono sentita male.
Sei una cosa assurda çç

04/03/15, ore 21:47

...Oddio.
Leggendo questa OS mi è tornato in mente Finn che fa il provino per entrare nei Cheerios, Finn e Kurt che organizzano il funerale di sua sorella, il rapporto amore/odio che costruirono nella quarta stagione quando Finn cominciò a dirigere il Glee Club e... oddio.
Tu ti rendi conto vero di quello che sei riuscita a trasmettere?
Solo- non ho parole.
Sei fantastica.

04/03/15, ore 21:42

ROB

Io voglio ancora picchiarti ma ti risparmio perché voglio picchiare anche me, quindi per rendere le cose eque dovrei picchiare entrambe e mi scoccio di picchiarmi ora, quindi ci risparmio.

Comunque scherzi a parte, ho amato già questa prima os.
Il rapporto che avevano Finn e Burt non è nato così per caso e non è stata nemmeno Burt che voleva guadagnarsi la stima del figlio della donna che amava. Forse all'inizio, ma poi c'è stata la volontà da entrambe le parti di guadagnare la fiducia dell'altro, anche da Finn, e... questa os è azzeccatissima, perché hai evidenziato davvero il dolore che ha provato Burt. Ha detto di aver provato qualcosa così solo quando è morta sua moglie e questa cosa mi è piaciuta tantissimo, perché mi ha fatto pensare veramente al dolore che prova un padre quando perde suo figlio.
E... niente, sei bravissima Rob, complimenti çç

08/01/15, ore 19:35

Kurt è il mio terzo personaggio preferito (appena sotto Rachel). Questa raccolta di storie è devastante, ma è un ottimo modo per ricordare colui che per noi sarà sempre 'Il Quaterback'. Immagino che l'ultimo capitolo sarà dedicato a Rachel. E in quel momento, tutte le lacrime del mondo non basteranno ad esprimere la mia tristezza. Ja matane, Rachel

02/01/15, ore 23:19

è il penultimo capito.
oh cazzo.
ok
Kurt.
Perdere un fratello.
avendo tre fratelli cerco sempre di evitare di pensare troppo intensamente a come una persona dovrebbe sentirsi in quei momenti perchè solo immaginare uno dei fratelli morto mi fa stare male.
Finn era il cuore pulsante dell show, fa sempre strano rivedere i gli episodi della quinta e fra meno di una settimana ( OH MIO DIOOOOOO) della sesta, perchè mi aspetto sempre che compaia ad ogni cambio di scena, per ovviamente schiaffeggiarmi per la mia supidità.
Rachel.
Oddio.
non sono pronta per il prossimo capitolo....
fantastica come sempre

28/12/14, ore 18:15

Yaay! Altra depressione! ç.ç Chi potrebbe perdere interesse per una storia con i sentimenti descritti così bene, con un linguaggio fluido, ma mai troppo comune? Di sicuro non io... Però il prossimo capitolo aggiornalo più in fretta, perché non ne avrò mai abbastanza. Ja matane, Rachel

27/12/14, ore 16:31

ç_______________________________________________________ç
sembra masochistica come cosa ma leggere questo genere di capitoli o storie aiuta a sfogarsi e dato l'umore che ho in questo momento sappì che questo capitolo è capitato a pennello.
Artie ç_________ç
tenero e dolce Artie ç____ç
Lasciarsi andare è una cosa molto posotiva.

E forse fu proprio in quel momento che capì che Finn davvero non sarebbe più tornato.

non so se sei fan di Harry Potter ma mi ha ricordato il capitolo in cui muore Sirius, quando cade dietro al velo e Harry lo chiama ma lui non arriva. In quel momento Harry si rende conto che Sirius è morto perchè c'era sempre quando lo chiamava....
i miei feels ç_________________________________________ç