Le cronache di narnia: il principe Caspian, un finale alternativo
di Dubhe92

22/11/09, ore 15:08

carina!!!!!!!!!
molto bello l'addio finale..tristissimoo :(
anche a me il finale di narnia non è piaciuto.ho anche letto il libro e bhè..sono rimasta delusa..anche se certo,questa è una fic sul film(anche perchè nel libro fra Caspian e Susan non c'è proprio niente)ho trovato l'espediente carinissimo!!e il fatto che tu li voglia far rimanere insieme è bellissimo!!!
ce li vedevo bene in effetti..
sarebbe stato bellose Aslan avesse chiesto a Peter e Susan cosa scegliere e non avesse detto loro che non potevano più tornare.Mannaggia ad aslan!!!
comunque mi è piaciuta la fic anche se non l'ho trovata per caso..ti ho trovato ffra le preferite o le suguite della mia fic Draco/Herm!se vuoi passa a dare un commentino,ho postato il secondo chap
ti lascio,un bacio,
Catherine

27/06/09, ore 14:46

ke bella!!!!!! e poi nn potevo legg....insomma ti kiami o no dubhe?!?^^

18/01/09, ore 18:16

è bellissimo,superbo,grandioso. Anche io avevo desiderato in un finale simile,grazie per averlo realizzato(in parte xD) Baci Baci.

24/09/08, ore 16:17

Wow belissimo.il finale che tutti avremmo sperato..non vedo l'ora di leggere l'epilogo

12/09/08, ore 10:12

si è molto carina! srebbe bello un epilogo! =) forse è un po azzardato il fatto che caspian e susan si dicano gia direttamente ti amo! insomma...non se lo dicono nemmeno nel film alla fine...sono parole grosse 'ti amo'...però mi piace la tua FF anche perchè non hai messo troppe descrizioni e cose del genere ma hai alleggerito coi discorsi diretti lasciando piu spazio alla fantasia! bella bella!!! ah una cosa...non penso che susan parli mai male di edmund...(dico qnd aggredisce caspian che poi le mette una mano sulla bocca) ma forse mentre diceva cosi era parecchio incazzosa!!! XD

11/09/08, ore 20:26

E' carina, anche perchè per certi versi mi sembra di vedere la mia^^ Ma penso sia normale, una fine diversa non è forse quella di far rimanere Susan a Narnia? E non penso che gli altri pevensie sarebbero rimasti. Comunque brava, mi piace:D

11/09/08, ore 17:38

Mi è piaciuta molto, complimenti. Vedendo il film mi è dispiaciuto l'addio tra Susan e Caspian e il tuo finale bello così! kiss

11/09/08, ore 14:56

ciao...molto bello questo finale...quanto avrei voluto che il film finisse veramente così...dimmi che la continui...ciao...bulmettina.