Una peste alla prima cotta
di 9Pepe4

25/11/12, ore 20:13

ed eccomi a recensire anche questa U.U
premetto di averla letta giorni fa, ma non mi sentivo di recensire! (dopo l'impresa di oggi, con quelle 100 drabble, mi sento un mito!!!! ;P)
dicevo...... l'hai scritta bene, come sempre e questa piccola Bra, che sembra ingenua come tutte le bimbe ma è MOOOLTO più furba, è adorabile *_*
"«Io non ho amici maschi!»
«E perché?»
«Perché sono scemi!» «Si scaccolano, mi fanno schifo!» «E poi rompono le bambole e i peluche»
io concordo con Bra U.U (io di amici maschi ne avevo uguale, erano meno scemi delle femmine che conoscevo allora...... e ce ne vuole!!!!! 0.0)
(devo ammettere però che io e mia sorella le bambole le gettavamo dalle scale, ma i peluche erano SANTI!!!!! XP)
"«Ti sembra che io faccia tutte queste cose?»
«Tu sei l’unico maschio intelligente»
«Ma anche il papà lo è» "
ahahahah! in effetti, non poteva mancare la sua ammirazione per papà Vegeta U.U
adesso ti saluto, vado al chappy 2 xP

13/09/12, ore 14:20

che bella storia!!!cavoli,non pensavo che fosse stata scritta qualche anno fa.la piccola bra che cerca di essere abbracciata prima dal padre e poi dal fratello e afferma che le fanno schifo i ragazzi(diretta la mocciosa).sono contenta che vegeta non le abbia dato  tanta considerazione,è giusto una volta tanto che il principe si faccia rispettare.più tardi leggerò anche gli altri capitoli,a dopo...vale 93...

31/08/12, ore 13:41

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Questa storia è bellissimamente bellissima! *o* Sarebbe un peccatissimamente peccato lasciarla in corso ç_ç Ti consiglio di continuarla.. è troppo bellissimamente troppo bella. <3 Un saluto, Giorgi :-)

27/10/11, ore 18:36

Molto molto bella Mi e piaciuta un sacco lo letta tutta,Complimenti

11/10/11, ore 16:14

Allora, no, non voglio perseguitarti. Cx
Ma ho appena visto la tua pagina autrice e mi sa tanto che alcune tue storie su dragon ball mi interessano parecchio, sopratutto quelle dove c'è Goten che, ripeto (dato che sono molto ripetitiva xD), è uno dei miei preferiti insieme a Goku e Gohan.
Questo prologo mi piace! *.*
Bra è una tesorina! >w<
Un po' petulante, vero, ma carinissima! *.*

12/09/08, ore 13:02

Che doooooooooooooooooolce...( hai altro da dire? nd tu)( ehm...^_^' nd io)Come è adorabile bra innamorata da piccolissima.

12/09/08, ore 10:57

Un inizio simpatico e originale. Mi piace il caratterino che hai dato a Bra, anche se non posso schierarmi dalla sua parte, in quanto trovo che gli amici siano quasi sempre migliori delle amiche (non mi linciate). Comunque staremo a vedere il continuo.. alla prossima!

11/09/08, ore 21:22

wow! la fic promette risate! bell'inizio...aggiorna appena puoi!

11/09/08, ore 20:35

Ao' e te pareva che n'c'ero anche io a recesì questa fic. ( TRADUZIONE: Weee ti pareva che nn c'ero anche io a recensire questa fic. .. scusa il dialetto..^^ e che mi piace parlarci.. ) Cmq ..la fic. si preannuncia molto interessante.. mi piace.. aspetto il prossimo chappy.. ci sentiamo ..ciau ciao tvttb lallina

11/09/08, ore 18:20

mi incuriosisce e sono curiosa di sapere come si svolge , quindi ti chiedo di continuare ad aggiornare !!!! magari il prima possibile !!! kissolo

11/09/08, ore 18:17

L'introduzione lascia presuporre che Bra avrà un ripensamento...eheheh sn molto curiosa ( però devo dirtelo, mi ha incuriosito più l'introduzione sull' elenco delle fan fic recenti che il capitolo, in effetti è un po' cortino ma credo che ti rifarai nel prossimo) ciaociao.

11/09/08, ore 17:26

Come inizio sembra promettere davvero molto bene! Sono curiosa di sapere come continuerà. A presto!

11/09/08, ore 15:49

come inizio non è affatto male,mi piace!chissà come sarà contento Vegeta di aver una bimba cotta di Goten...

11/09/08, ore 15:49

Sono anche qui ^^ (Ma allora mi perseguiti ??? Nd.te) (Scuscia, se non mi vuoi, me ne vado ç_ç Nd.Me) Dicevo, perchè Bra sei così scema da non voler fare amicizia con i maschi? Io li adoro, anche se sono St.... (Credo si sia capito cosa sono), fanno schiattare dalle risate. Ora vado, vado a rompere le scatole a qualcun'altro ^^ Baci, Mary