Pioggia nella notte
di _Lollipop_

10/01/15, ore 14:51

bellissima la tua storia !!!!  il thriller ....mistero , intrighi , segreti , vittime uccise da chissà chi , sospetti eheheheheh bellissimo bellissimo . tom qui è un detective di successo , con in ballo un caso importante , una ragazza è stata brutalmente violentata e poi uccisa e gettata in mezzo al nulla . tom inizia ad indagare e il primo luogo dove iniziare le indagini , naturalmente insieme al collega georg è di andare nel posto dove la vittima aveva consumato qualcosa da bere e poi si era avviata da sola fuori dal locale . una cameriera , una in particolare che tom già conosce , che ha già interrogato e che ora si aspetta che lei lo chiami per qualche chiarimento sulla vittima per conoscerla . un vero colpo di fulmine nel bel mezzo di un delitto eheheh . continuala tesoro mi è piaciuta moltissimo !! chissà dov'e bill...........per me è proprio lui l'assassino !! ciao carissima un bacione.

12/08/14, ore 23:01

Stavo cercando una storia nuova da leggere e ho trovato la tua :)
In verità il genere Thriller non è tra i miei preferiti, ma fin da subito mi ha catturato e ho letto tutto il capitolo!
Hai un modo di scrivere coinvolgente e mi sono immaginata tutte le scene, per cui ti faccio i miei complimenti :)
Posta presto il seguito! Sono curiosa di scoprire chi è questo assassino!!