You saved me
di Anto2000

08/08/14, ore 20:57

Ciao Ale, Benna è tornata! L'avevo detto che ti seguirò in ogni capitolo ;) -oddio detta così sembro tipo una stalker ma okay- ed ooora è il momento della shipposità tra Shindou e Kirino♥ no vabbe dai, l'ho già detto che sono troppo teneri! Scrivi molto chiaro e ordinato, l'unica cosa su cui vorrei puntualizzare è che dovresti usare l'html. Ho anche adocchiato un errore di battitura ma di sicuro sarà un refuso, quindi non ti scoraggiare eh :) Poi, che dire, la trama è molto interessante e i personaggi non sono da meno! Kirino mi fa troppa tenerezza♥ -ma perchè lo nomino sempre? Kyousuke,tranquillo io amo solo te!- E detto queeesto, ci si vede alla prossima! ♡ -Benedettalacotoletta.

08/08/14, ore 18:43

Eccomi, sono di nuovo io^_^
Ho appena finito di leggerlo, ed è fantastico:)
Kirino mi sembra così solo, non capisco perché non voglia essere aiutato....meno male che Shindou è arrivato a proteggerlo^_^
Speriamo che Kirino ritorni sorridente e felice con Shindou!!!
Baci. Ale-chan
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 10:11 pm)

08/08/14, ore 09:04

Ciao:)
Sono nuova, ma chiamami pure ale-chan!
In realtà non sono proprii una fan delle TakuRan, peró questa qui mi è sembrata proprio carina e a quanto pare avevo ragione;poverino Kirino, meno male che è arrivato Shindou a salvarlo.
Che cattivello che è stato Masaki a comportarsi così con Kirino:(. Speriamo che Shindou faccia ritornare felice Kirino!
Bene, credo di aver finito...baci ale-chan:)

07/08/14, ore 21:03

Che cosa cariiina *^*
Prima pensiamo alle presentazioni, sono Benedetta -ma per tutti Benna-chan!- e mi sto innamorando di questa adorabile storiella.
Adoro troppo la RanTaku -ma sono gayiosamente gay dalla testa ai piedi!- e questa storia mi ha subito colpita!
Mi dispiace troppo per la fragolina indifesa, mi fa troppa tenerezza :c Takuto pensaci tu eh!
Bene direi che ho finito, aggiorna subitissimo, Benedettalacotoletta ti seguirà nel corso di questa strada ♥ beh, alla prossima!

-Benna-chan.