Daily Life -l'asilo delle nazioni-
di chocobanana_

05/09/14, ore 00:20

Ciao Camy!!! Girando sconsolata per efp alla ricerca di una bella fanfiction da leggere mi sono imbattuta in questa “Daily Life” che mi ha attirata subito :D
Queste scene di vita quotidiana possono essere corte ma veramente belle e divertenti, con quel pizzico di dolcezza che mi ha scaldato il cuore (sono così cariniiii) :3 Magna Germania e Nonno Roma dovranno darsi un bel da fare con tutti quei “marmocchi” (ovviamente adorabili)
Lo ammetto, ho veramente sperato che non combinassero disastri... ma.... eh pazienza, bruciato un asilo se ne fa un altro....
Per il primo capitolo (o prologo) è tutto, alla prossima :)
JLuna_Diviner

p.s. Qualcuno ha salvato Giappone? D:

10/08/14, ore 22:27

Molto carina e dolce l'idea.. Domandina, di che maschio si è innamorato Prussia? Non ho capito molto quello spezzone.. Spero sia un incognita così ho ancora la possibilità di sognare adorabili risvolti PruAus..
Anche se ho intuito che gradisci la RuPru, o come si chiama.. Scusa se ho sbagliato.
Mirto.

09/08/14, ore 01:24

Primissima cosa: GRAZIE! Finalmente ho trovato qualcun'altro che scrive in T.N.Roman !
 Vendendo al succo della storia: che tenerezza mi piacerebbe molto se continuassi la raccolta . sono  veramente troppo teneri in questa chiave ...  e poi  accuditi da Germania M . e nonno Roma ma Awh
Sono curiosa di leggere di più ! Alla prossima ^^