e poi arrivi tu, e scegli me.
di nitidi sogni

14/08/14, ore 21:56

Eccomi qui! Allora, che dire, se le storie sugli One Direction non sono il tuo genere, quelle originali non sono il mio. Manco di fantasia, faccio fatica ad immaginarmi personaggi e situazioni, ma di questo se ne parlerà più avanti, immagino. Perché sì, continuerò a leggere, come inizio è davvero buono e intrigante. Mi è piaciuto davvero molto, la situazione familare della ragazza mi ricorda vagamente qualcuno (...) quindi riesco assolutamente ad immedesimarmi nella situazione, a capire quale sia un po' l'ambiente in cui lei vive, ed ho apprezzato anche il modo di in cui cogli certe sensazioni e le descrivi, mentre leggevo ho pensato "cazzo, a volte anche io mi sento così, esattamente come Aurora, ma non mi sarebbe mai venuto in mente di scriverlo così". Non lo so, è stata una bella sensazione. Ripeto che il complesso mi è piaciuto; se però dovessi scegliere la cosa che ho amato di più, senza dubbio direi la scelta delle parole, dei termini. Faccio molto attenzione a questo particolare quando leggo, perché io faccio sempre fatica a scegliere la parola che esprime esattamente quello che voglio dire e ievitabilmente, quando leggo creazioni di altri, non posso fare a meno di notare che scelte fanno e di chiedermi se siano state spontanee o, se come me, ci abbiano passato anche ore dietro, a certe parole. Nel tuo caso sono rimasta veramente colpita perché hai usato termini-- affascinanti? Che li ripeterei all'infinito ad alta voce per sentire il suono che hanno. Davvero un buon inizio, ora aspetto solo il prossimo capitolo!

07/08/14, ore 20:35

Finalmente posso sdebitarmi per tutte le recensioni che mi hai lasciato in tutti questi anni!
E' bello sapere che anche tu ti sei cimentata in una storia a capitoli, perché significa avere sempre qualcosa di tuo da leggere, quando voglio.
Che dire? La storia di Alessandra e Aurora già me l'hai raccontata, ma sono proprio curiosa di sapere quanto renderai bella questa storia.
Perché anche la storia più banale diventa bella se viene scritta da una persona come te. Vai subito tra le seguite, almeno non mancherò nemmeno un capitolo!
Un bacio e complimenti tesoro.
Sempre più fiera della mia scrittrice.