L'isola degli uomini pesce
di Alexiel Maho

21/09/08, ore 23:05

bè immagino che la storia si stia ancora scaldando no? cmq per la storia delle coppie l'importante è che nami o robin non stiano con sanji che è troppo farfallone per stare con una donna!!!! bè come qui ci posso essere storie belle o storie fatte con i piedi poi dipende dai gusti! e dall'esperienza di chi scrive, per esempio tu sei giovane ma non troppo giusto? cmq questa è una storia belle in ing: http://www.fanfiction.net/s/4113914/1/Breathe

21/09/08, ore 18:38

E speriamo quel che giorno arrivi presto ! Finalmente si arrende e si fa controllare . Se Zoro non ci fosse , nami farebbe di testa sua !!! GRandissime siete !!!!! bacioni !

21/09/08, ore 18:31

bellissimo il kappi sempre momenti dolcissimi!!!!! oddio mi preokkupo come "forse" noo si devono dikiarare x forza!!!!!!!!ç_ç

21/09/08, ore 18:30

O_O nu! Non devono fare così! Non possono reprimere i sentimenti!!!!! okey scusate...i capitoli si fanno sempre più interessanti e avvincenti! devo dire che la scena di Nami e Zoro mi è piaciuta un sacco! lui apisce tutto!! continuate presto che sono curiosa! ancora complimenti! kiss

21/09/08, ore 15:32

grande capitolo!!!la storia si prospetta davvero grande......w zoroxnami luffyxrobin..........continuate cosi ciao

20/09/08, ore 23:55

questi capitoli li ho letti tutti d'un fiato!!!! sono troppo grandiosi!!! state facendo faville siete portentose!!! avete tutta la mia stima!!!! strano che nami debba dare dimostrazioni delle sue indubbie capacità. è la mia preferita insieme a zoro!!! forza tifo per voi!!!! baci Nami19 ;)

20/09/08, ore 22:39

Eehhh! Nami! Nami! Sempre a farci preoccupare stai? XD Bel capitolo! Che dolce Robin: tutta la notte vicina al suo capitano! Rubber è un grande!^^ Una domanda però.... Quand'è che Zoro deciderà di muoversi???? O_O Forza Zoro! Sei tutti noi!!!! Continua presto! Stramitica! Besossss Alhia

20/09/08, ore 19:27

ooooh ke teneri *_* siiii certo le sorprese sono fantastikeeee bhe t faccio i complimenti per questo cappi è davvero bello *_* hiihi si un po ma son sempre + kuriosa :D baci baci baci

20/09/08, ore 18:28

su fanfiction.net ce ne sono di molto belle ma è difficile trovare quelle veramente belle! la qualità non si trova in un motore di ricerca!!! se vuoi ti mando i link delle migliori fanfic su naruto e OP in inglese! ah hai in mente qualcosa in mante? starà a noi letto decidere se sarà un'idea veramente originale o banale! ma in questa fanfic ci menti molto impegnio però! se vuoi fare qualcosa bene ci vuole impegnio, tempo e pratica!

20/09/08, ore 15:43

* me applaude* Che bello Rufy si è ripreso! ed è stato super mega dolce con Nico Robin! *_*! O povera Nami! spero non sia niente di grave! bhè continuate così! questa ff è fenomenale! kiss

19/09/08, ore 21:59

capitolo stupendo! che bello finalmente ci sono contatti tra Nami e Zoro! però mi dispiace per Rufy! bhè continuate presto che sono curiosa! kiss P.s. Vi devo ringraziare perchè ogni volta che aggiornate mi spunta un sorrisone a 32 denti perchè questa ff è strepitosa!

19/09/08, ore 21:19

oddio povero rufyyy *_* oooh ke dolciii!!! dimmello dimmelo ke sono troppo kuriosa di quello ke accadrà*_* oddio bellissimo il kappi come sempre *-* attendo gli altri

19/09/08, ore 20:03

Bel capitoloooo! Che pazzoidi che siete! XD Brook e la sua parrucca afro....è un genio!!! Baci! Alla prossima Alhia

19/09/08, ore 19:30

in effetti il bello delle fanfic è che si possono cambiare alcuni dettagli a proprio piacimento! il problema è sapere essere originali!(ne so qualcosa, leggo anche fanfic inglesi) questo capitolo non so perchè, è fatto bene, ma non mi ha colpito. forse perchè il essere romantico è l'unica cosa che non riesco a essere! forse perchè sono un uomo?

19/09/08, ore 18:28

oooollllllllèèèèèè!!!!! alleluia finalmente stanno usando il cervello (questo è riferito agli uomini!!!) peccato che sia nel momento sbagliato...proprio quando devono usare il cuore!!! secondo me le due donne devono essere un pò più provocanti!!! anche solo per stuzicarli un pò ihihih!!! siete bravissime andate alla grande!!!! By Nami19 ;)