Potter in Munich
di NikBok

08/10/14, ore 22:13

Ciao :) sono soltanto ai primi capitoli, ma volevo farti i complimenti perché ho sempre immaginato una somiglianza tra la purezza del sangue magico e il nazismo... cosa che poi la stessa Rowling ha confermato, quindi ambientare la fanfic in un clima così claustrofobico e antisemita, sempre con Harry al centro e mantenendo i personaggi IC, la trovo una grande idea e molto originale! Andrò avanti a leggere con molto piacere. A presto, Blue

02/10/14, ore 20:09

Bel cap anche questo spero di leggere presto qualcosa fra Harry e Hermione a prossimo cap

19/09/14, ore 23:07

Sei una maledetta bestiaccia, mi hai riportato brevissimamente dentro le atmosfere pacate dell'Ordine, che dire, avevi detto che sarebbero sembrate completamente due storie differenti dopo questo capitolo.
Un po' si un po' no, da una parte Harry doveva crescere per affrontare determinate situazioni dall'altra effettivamente lo sbalzo temporale è un colpo alla tempia ahahaha!
Mi aspetto un prossimo capitolo con una caterva di gente con i capelli rossi, padrini e ragazzine brillanti.. Ehehe.

Nel cap anche questo aspetterò con ansia il prossimo cap P.S spero farai mettere harry e Hermione insieme

Ma dai! Le Drarry sono sempre ben accette c_c
A parte gli scherzi, mi aspetto che lo sviluppo dell'amicizia volutissima DracoxHarry ci porti a qualcosa di sostanzioso, com'è adorabile vederli interagire tra loro così, si spera prima o poi senza sputarsi veleno addosso (come nei libri e nei film), mi piace come stai unendo questi due personaggi, questo capitolo almeno ci ha dato dei chiari spunti per il futuro personali dei birbanti perlomeno :3
Mh, nel prossimo capitolo vedremo il biondissimo Lucius Malfoy alla ricerca del figliolo fuggito uuhm ne vedremo delle belle!

Bel cap molto interessante una cosa piú avanti le coppie sarà una harry/hermione ? Aspetto con ansia il prossimo cap

23/08/14, ore 22:48

Bel cap anche questo belli e interessante aspetto il prossimo con ansia

19/08/14, ore 21:46

Bel cap anche questo davvero un buon lavoro anche se ci sono dei punti che non mi sono chiari e spero saranno chiariti più avanti attendo con ansia il prossimo cap

16/08/14, ore 22:11

Ehilà, ciao! Ho trovato la tua storia per caso mentre girovagavo per la home di facebook e devo dire che sono stata davvero incuriosita dalla tua idea. Mi piace il fatto che la storia venga ambientata durante il periodo nazista, con Tom Riddle come Hitler e Harry Potter come un povero ragazzino ebreo che deve sfuggirgli; trovo il tutto molto originale.
Non ho trovato errori nel testo e la lettura è scorrevole, metto la storia fra le seguite e spero che aggiornerai presto, sono davvero curiosa di vedere come continua!

Baci,
Francesca.

09/08/14, ore 20:28

eccomi, perdona il ritardo, la storia si fa sempre più avvincente e poi... sì, mi piace, mi incuriosisce
brava

08/08/14, ore 23:21

sappi che PRETENDO che la coppia sia formata da Harry e tom
Si sono assolutamente una perversa shippatrice di tom/Harry Xd
se dovesse essere così potrei venerarti perché la trama si rpesta benissimo
pensaci, avresti una serva ubbidiente e devota.
bellissimo il primo capitolo, mi piace molto. ben scritto davvero

08/08/14, ore 17:35

Ciao, mi piace l'idea che hai avuto, è una bella intuizione anche perché la storia della Row si basa molto sull'ideologia nazista, quindi complimenti per l'idea. Ho letto qualcosa del genere in inglese un AU dove Harry combatteva con voldemort (con le sembianze di Riddle) e poi si innamoravano ...
CAVOLO dimmi che Tom e Harry sono il pairing XD Io adoro questa coppia slash
ehm ritorno nei ranghi, il prologo è scritto benissimo, mi piace. Brava adesso leggo il primo capitolo

08/08/14, ore 16:55

Bel cap anche questo niente male aspetto di vedere il prossimo

08/08/14, ore 16:37

La descrizione della storia mi ha incuriosito così tanto che non ho potuto fare a meno di aprire la storia e leggerla! Harry Potter e seconda guerra mondiale non credevo potessero essere due cose che potessero essere messe insieme tantomeno in una storia...ma mi sono piacevolmente ricreduta. Il periodo in cui hai scelto di ambientare è uno dei miei periodio storici preferiti quindi spero davvero tu riesca a sviluppare una bella storia (che premette già bene) perché trovo la tua idea g e n i a l e. E non esagero ahaha e cosa di fondamentale importanza scrivi molto bene, quindi ti faccio i miei complimenti.

Aspetto il prossimo capitolo,
Saluti xiris.

07/08/14, ore 22:26

Bel cap una storia molto interessante attendo con ansia il seguito