Perfetto
di Pamaras

06/01/16, ore 16:22

Ma quanto è tenero tutto questo!! Una cosa veramente coccolosa!! Leggere la storia dal punto di vista dei bambini poi è veramente il massimo! Un'unica grande e stupenda famiglia!

09/09/15, ore 22:04

Mi ha fatto tanta tenerezza questo capitolo, é molto dolce e semplice, proprio come sono i quattro bambini :3
Ted ha tanto l'istinto del maschio alfa, é il più grande e come tale deve comportarsi, deve proteggere i piccoli e farne capo a papà e Draco, e solo a loro. Scorpius, per la prima volta in vita sua, ha tanti amici e tante persone che gli vogliono bene, e ha capito che queste sono meglio dei suoi compagni di giochi cartacei (che però saranno sempre lì per lui, immagino), e più importante di tutti ha ritrovato il suo papà e sono dolcissimi insieme. James mi ricorda me da piccola, quando dicevo che avevo fame non ce n'era per nessuno xD anche lui si sente grande, per Albus, é suo fratello e deve mostrargli come va il mondo, e adoro questa idea della colazione a letto tutti insieme, stretti stretti, vicini vicini. É una delle cose più semplici, leggere una storia, eppure é anche una di quelle che più ti rimangono impresse nella mente quando cresci, il tuo papà o la tua mamma con un libro in mano e la luce del comodino accesa...
É tutto perfetto, ma perfetto davvero, perché non poteva finire in altro modo! *-* complimenti, un epilogo che calza a pennello con tutto il resto! Bacioni, a presto :*

09/09/15, ore 21:40

Sì, era necessario che Harry si scusasse, e non solo perché é un Grifondoro, ma perché ama Draco e con lui é felice, e lui si meritava delle spiegazioni. Non é stato facile per nessuno, ognuno ha le sue colpe, ma sia Harry che Draco le hanno espiate a sufficienza, o no? Ora sono felici, sono insieme, sono innamorati, e possono superare tutto: certo, a piccole dosi, anche se si volta pagina il passato non può essere cancellato, ma può essere affrontato e capito e superato: Draco avrà la forza di confidarsi con Harry, e Harry con Draco, e non solo a parole, ma con baci, coccole, scherzi e piccole discussioni.
Schopenhauer l'ho studiato - e poi é il primo filosofo dal nome impronunciabile che mi viene in mente ^^" - e mi ha un pò depresso con 'sta storia del pendolo. Credo che la vita insieme di Harry e Draco sia stata un oscillare tra dolore e disperazione, non me la sento di nominare la noia, più che altro il vuoto, ecco, e il piacere illusorio (e con illusorio intendo che c'erano dei segreti e delle cose non dette) prima di ritrovarsi corpo e anima, prima che la perfezione si impadronisse delle loro vite (le loro e quelle dei loro cucciolini :3). Era come se prima fossero sull'altalena scricchiolante, e ora si fossero gettati in volo felici. Quindi, Schopenhauer aveva ragione, più o meno, e solo fino a un certo punto... ok, diciamo che poteva impegnarsi di più, ma povero non ha avuto vita facile (sempre all'ombra di Hegel... sisi la smetto con la filosofia, scusa! ><), bisogna capirlo ^^"
Sono davvero felice per loro, tanto tanto <3 ci si sente al prossimo e ultimo capitolo, bacio :*

09/12/14, ore 04:10

MERAVIGLIOSA dall'inizio di Ancora insieme fino a qui in assoluto una delle più belle ff di HP che io abbia mai letto perchè c'è tutto tutte le possibili sfumature delle emozioni umane e i personaggi dei bambini sono semplicemente perfetti e rendono la storia ancora più stupenda e straordinaria

10/11/14, ore 02:38

Questa è forse la quarta volta che la leggo. La adoro. È veramente tutto Perfetto. E questo POV è estremamente mieloso e mi fa piangere e sorridere perché sono felici e loro se lo meritano. È una storia fantastica. L'inizio, la separazione, le lacrime di disperazione, la fina e le lacrime di disperazione al cubo. È stupenda. È perfetta!

15/08/14, ore 21:32

Omg giuro sto piangendo é tutto così, uhm..perfetto (?) Si proprio così é perfetro *-*
Un finale migliore non poteva esserci veramente sono talmente felice che non riesco a trattenermi le lacrime..sono senza parole
Un bacio, alla prossima xx

15/08/14, ore 15:51

Proprio un bel finale, complimenti ad entrambe!!

Un po' mi dispiace che la storia sia finata, anzi, un bel po'!!!

Ho notato qualche errorrino come in quasta frase: "mentre noi giocavamo bambini giocavamo a Sparasciocco."

E, non hai scritto di quale storia Ritrovarsi è il seguito!

Non vedo 'ora di leggere gli altri capitoli e anche quell'altra storia.

Ciao & alla prossima!

10/08/14, ore 16:13

Bello, bello, bello!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sarà l'ultimo, giusto?

Anche se in fondo un po' mi dispiace che finirà, dopo avermi fatto compagnia per così tanto tempo...

10/08/14, ore 11:41

Io...io...io...io sto piangendo sono troppo felice non so nemmeno quello che sto scrivendo sinceramente *-*
Okay non dico altro ahahah, é un epilogo magnifico e perfetto in tutto
Grazie di tutto, di avermi fatto sognare con le tua parole, spero di incontrarci alla prossima storia
Un bacione grande grande :)

08/08/14, ore 21:32

Non sono così sicura che Harry dovesse scusarsi... È stato ferito e stuprato per colpa di Draco... Però in fondo lo capisco... Almeno sono tornati insieme... Pamaras mi sa che ormai ti perseguito ;-P

08/08/14, ore 16:50

Possibile che io non riesca a smettere di emozionarmi ogni volta che leggo un tuo capitolo?
Cioé, sei ufficialmente la mia scrittrice preferita qui sul sito, davvero! Calcola che entro su EFP solo per vedere se hai scritto qualcos'altro o aggiornato!
Davvero, sei molto molto brava!
Ho amato entrambe le storie, allo sfinimento direi!
Ho perso il conto di quante volte le ho lette, visto che ormai le so quasi a memoria!
E questi capitolo, accidenti, é stupendo!
Direi che il titolo già dice tutto:'perfetto'!
Di solito trovo qualche cosa che non mi piace in ogni storia, o che mi annoia da morire, ma nelle tue storie no!
Riesci a non mettere mai scene che possano risultare 'noiose' o troppo lente, anzi! C'é stato romanticismo, azione e divertimento!
Insomma, una storia completa! Non per questa l'ho riletta 18491 volte!!
Ah... comunque... IL CAPITOLO É MERAVIGLIOSO KDDVKSHKSJS.
Ma quanto mi mancavano questi Draco e Harry!? MA AAAAWWWWW *^*
Cioé si, vedere Harry continuare a pararsi il fondoschiena con scuse improbabili e Draco sottomesso e innamorato era decisamente bellissimo, ma li amo decisamente da così!*°*
Cioé! Sono stupendo! Draco é finalmente adulto, e non si comporta più da immaturo e acido Serpeverde, ma é una persona ormai maturata che ha imparato dai propri errori, ma col suo caratterino.
Insomma, Harry lo chiama ancora Potter, e le sue risposte a volte sono inacidite, ma lo fa con dolcezza!
Insomma, é proprio come mi immaginerei un Draco adulto! Non come quel coso schifoso di suo padre D:
(Ehm.. si, odio allo sfinimento Lucius!).
Me piasa Draco così! Me piasa davvero!
E Harry... DEI DEL CIELO, GRAZIE!
Undici anni ci hai messo oh! Undici anni in cui praticamente gli hai reso la vita impossibile a Draco(no vabbé dai, però neanche gli parlava D:) e ora era il minimo che chiedessi scusa anche tu u.u
Mi é piaciuto questo fatto che anche Harry abbia chiesto perdono a Draco, perché, insomma, la colpa non é solo sua!
Si, ha fatto il testa di rapa undici anni prima, ma la reazione di Harry é stata troppo prolungata e cattiva nei confronti di un uomo che ha passato anni della sua vita lontano dal figlio, ripudiato dalla società e soprattutto picchiato e stuprato ad Azkaban!
Ecco, a proposito di questo, Draco ne parlerà con Harry, vero?
Non so perché, ma vorrei vedere la sua reazione:')
Cioé, mi aspetto tipo qualche istinto di protezione dei confronti di Draco! Perché, povero piccolo, ha dovuto vivere gli 11 anni da solo contro TUTTI (letteralmente) e adesso sarebbe bello vedere qualcuno che si prende un pò cura di lui, che lo aiuti in questa lotta!
E si, lo hanno già fatto Ginny (BLEAH!) Hermione e Ron, ma vorrei vederlo da Harry lol.
Si, sto cercando di deviarti in qualche modo HAHAHA:')
No dai, scherzo. Qualsiasi cosa troverò scritta penso mi piacerà, perché hai un modo di scrivere orrendamente magnifico!
Riusciresti a rendere faigoh anche una storia che non vale niente u.u
Complimenti, sei davvero bravissima! E si, l'ho già detto! Ma non mi stancherò mai di ripeterlo, baby~
Boh, sei un genio, davvero! Non sai quanta invidia provo nei tuoi confronti D:
Pagherei milioni per saper scrivere come te!
Oggi purtroppo sono decisamente depressa, perché sto studiando matematica per il debito, quindi hai assistito a meno scleri delle altre volte, ma fa niente u.u
Stavolta ho scritto roba sensata, invece che roba tipo:'HSKFHJAHFKAHMCHAONFJA BACIO'.
MA ASPETTATELO NELL'ULTIMISSIMO CAPITOLO HA.HA.HA.HA.
Eccola, si, la depressione. No! Non dovevo scrivere quelle parole che non devono essere scritte!
No, non devo! Ultimissimo capitolo... no! Non é vero, é solo un incubo!
Voglio svegliarmi e tornare nella realtà dove mancano ancora settordici (?) capitoli!
Ecco, sto incominciando a sclerare di nuovo!
BENE! NON SO COME FINIRE QUESTA RECENSIONE!
Che dire? Aspetto... quel.... capitolo con taaaantissima ansia!

LA MATEMATICA MI CHIAMA ADESSO! LO ASPETTO CON ANSIA, BABY~
Un bacione, LauraPalmerBastille.

P.s. MATEMATICA IO TI ODIO.

08/08/14, ore 14:51

Essendo che scrivo dal telefono perdonami, oh immensa, qualche errore di battitura. Sebbene mi sembri superfluo dirlo mi hai come sempre colpita. Al e Jamie sono dolciosi e coccolosi mentre la nostra coppia d'oro è perfetta!
Daniel mi era estremamente antipatico per giunta. Harry ha raccontato a Dracuccio tutto e mi sono meravigliata di come quella piccola serpe non se ne sia uscita con qualche battuta acida. Non vorrei mai che l'essere Grifondoro di Harry rovinasse l'acidità del mio carissimo furetto!
Mi stò perdendo in chiacchiere ma vabbè. Amo la tua storia, i Drarry, il tuo modo di scrivere, le tue trame e infine te♥♥.
Ti auguro sempre il meglio. Sperando nell'altra parte
Tua :)

07/08/14, ore 21:37

Ooooooooo bellissimi!!! Sanno tanto di famiglia! Si devono recuperare tanto e raccontarsi fa soffrire ma sono sicura che ce la faranno!!!

07/08/14, ore 21:24

mahah di la verità il filosofo dal nome impronunciabile è stata una chicca

ps in realtà il problema è che non ricordavo come si scrivesse

hai creato un'opera d'arte, è stato un piacere <3

07/08/14, ore 20:53