Almost Easy
di Jessica Kill

07/08/14, ore 21:06

Heylà ragazza, salve :3 Ehm, bando alle ciance, voglio dirtelo subito..
E' bellissima. Questa shot è la fine del mondo. Davvero. Non ha una trama particolare, l'argomento del loro discorso si percepisce appena. Ma loro sono di una tenerezza unica. Ogni immagine, ogni espressione o movimento sono descritti in modo così delicato. Persino il discorso di Frank, che a stento riesce a mettere in piedi frasi comprensibili, è di una delicatezza unica. L'atmosfera che hai creato, le sensazione che hai trasmesso, io non so spiegartelo, ma è stato bellissimo. E' come una raccolta di treni di pensieri e io adoro questo modo di scrivere. Adoro il tuo modo di scrivere, io.. Guarda, per renderti più chiara l'idea, mentre leggevo la tua shot mi sembrava di essere affondata in una puffosa e colorata massa di zucchero filato. Ed è stato bellissimo. E permettimi di dire che questa recensione che sto scrivendo non ha senso e non merita affatto la tua fic. Però, sto cercando di spiegare la reazione che mi ha provocato la storia, ma davvero, è difficile. E forse è proprio questo che mi convince ancora di più che la tua fic è speciale. E' unica, è tutta sua, intoccabile. Mi verrebbe voglia di coccolarla -*una me stessa sbuca dalla mia testa* Sei una psicopatica e non sei affatto d'aiuto c: *...* Me ne rendo conto, ma tu SPARISCI- Eppure è così. Le parole come filano l'un l'altra, sono perfette. Non so come dirtelo... Okay, mi sento estremamente stupida ahaha Ho scritto tante recensioni ma questa è la recensione più difficile che io abbia mai realizzato, te lo giuro. Beh, considerati una ragazza singolare, è quello che riesco a dirti di più sensato. Ora fuggo prima di scrivere qualcosa di talmente insensato da creare danni all'umanità.
Ciao dolcezza -//3//-  E sia ringraziato il cielo che finalmente tu ti sia messa a scrivere. Perché la gente ha proprio bisogno di leggere le tue fic. Sono vitali. *sale a cavallo di un unicorno e vola via nel cielo stellato*