Agente speciale Uchiha Sasuke
di sasukkias94

ooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!xd ma grazie 1000000 mi hai dedicato un chappy magnifico!! è anche molto divertente.. già mi immagino la scena dove di nascosto sasori e sasuke.. litigano dietro saku!! trp forte!! grazieeeeeee!! ti piace la mia ff!! nn sai come sn contenta!! il prossimo chappy lo dedicherò a te!! 6 un amore!! bravissima continua sempre così e nn ti arrendere!! ciaoooo <3

La parte in cui il gruppo di Sasuke, fa lo sgambetto all'altro è molto divertente XD XD Che carino questo capitolo! Bacioni Angel23

wow un sasuke timido!^^non me lo immagino molto, però è carino un ragazzo un pochino timido!^^ anche se non troppo...va beh va beh anche se in questo capitolo non sono successi fatti rilevanti è stato carino dai...una serata estiva(?) tranquilla...mi ricorda molto una di quelle che ci sono qui a spezia quando fanno i fuochi^^ciao ciao ellychan91

ciao! ho letto ora tutto di un fiato la tua fic e devo dire k l'idea è davvero carina anche se alcune "coppie" non mi piacciono tanto ma sei tu la scrittrice e l'ideatrice qnd le mie considerazioni le tengo per me. ehehe. già mi immagino sasuke k guida ql macchina a tt velocità, cn un braccio sullo sportello, la camicia bianca (quasi trasparente) aperta quasi tutta k fa ved i suoi pttorali *__________* sbav sbav (vedi k sei la mia donna! nd itachi)(si lo so gioia mia ma nn puoi nega che tuo frat è proprio porco nd me)(stesso sangue nn mente nd itachi)(pavone ma ti lovvo lo stesso nd me) emmm scs il momento di pazzia....aggiorna presto che mi sn incuriosita. baci Harobed_Uchiha