Tu sei il mio Peter
di Ale_Ruzzi

15/09/14, ore 23:09

allooora, ciao e mi chiamo sara
duncan: chissene!! recensisci!
allora, la storia e' molto graziosa  e ci sono tutte le mie coppie del cuore!! (batte le ciglia come le principesse)
la scottney e' venuta benissimo, molto carina l' idea  di farli bambini!
ciao!

09/08/14, ore 10:47

Ehy!!
Ciao io sono Gwoww :)
Questa storia è veramente bellissima :)
La grammatica è perfetta, la trama originale, il testo ben costruito e i personaggi IC :3
È veramente adorabile *-*

Saluti :)
Gwoww

08/08/14, ore 22:30

Ciao Ale da quanto tempo.
Partiamo dal presupposto che io adoro Peter Pan è la mia favola preferita.
Poi Scott e Courtney mi ce li vedo bene a recitare Peter Pan è tenerissimo e inoltre è un'idea molto originale.
Poi quando Duncan si è arrabbiato è stato la ciliegina sulla torta.
Ora vado.
Ciao ;)

08/08/14, ore 20:18

Sciao Ale :3
Benvenuto nel Magico mondo delle mie recensioni *Piccolo coro di Wow*
Che c'è? Non posso restare in tema con Peter Pan? ù.ù Anche io sono un'eterna bambina :P
Allora, parliamo della tua fantasticosa FanFiction :) Mi piace, mi piace e mi piace.
Mi piace il fatto che sia Scottney e sopratutto così romantica! *-*

Prima di tutto, parte in modo fluffuosissimo. La maestra assegna i ruoli della recita... e, scusa, ma quando è arrivato Spugna (Owen) mi è piaciuto! Nel senso che Spugna era il mio personaggio preferito!! Invece detestavo Capitan Uncino... Idiota...
Anche io feci una recita di classe alle elementari, in quinta! Sì .-. si doveva parlare del presente\\passato\\futuro... io e un mio Amichetto eravamo il futuro! Non ricordavo più le battute e lui mi aiutò... Okay, si è rubato le figurine dei calciatori, ma sono solo dettagli...
L'amore giovane *---* ah, eravamo una coppia perfetta (?)
Comunque, ritornando in tema: Duncan deve essere il Peter di Court, ma rifiuta e la principessina Wendi Trova Scott nel fango!
Che poi, dolcioso che è Scotty!!! E' un amore.
Insomma, mi ha fatto tanta tenerezza, escluso da tutti, non ha amici! Povero :'(
Il tuo modo di descrivere è davvero molto leggero e espressivo, mi hai trasmesso un po'di malinconia! Io da piccola non ero MAI sola... Scott, eri fortunato...

Va bene, Peter accetta la recita e la fanno insieme piccola entrata in scena Gwent, che cuccioli (???) e finiscono, con Court Dolcissima <3
Sì, hai scritto molto bene, amo tutto questo... anche le baby fic, sono così dolci :')
Noah:
scusa, stavo studiando Greco... cooomunque, tu che ami le cose dolci? Ah, finalmente!
Sia che ieri ho visto un film in cui uno moriva corroso dall'acido?
Noah: ?
Sì sì, con tutti i brandelli di carne e tutto quel meraviglioso SANGUE che colava... mah, effetti speciali schifosi...
Noah: non vedo il nesso logico
Perché non c'è!!!!
Scusa... va bene, ti avrò annoiato (XD)
Quindi ora vado! Bravissimo comunque, sei stato grande!!!

W SCOTTNEY
BYE

07/08/14, ore 21:35

Ale!!! ciao!!! :)
come ti va la vita? tutto bene, qui e` una noia totale, per fortuna la scrittura mi fa compagnia :)
duncan: ci sono anch'io!!! ehi!!! come hai osato ritrarmi come un moccioso geloso della principessa???
o.O? senti, tu sei MOLTO geloso e non solo con la principessa, quindi smettila di dare la colpa ad Ale. e se non hai altro da dire, quella e` la porta!!!
duncan: nello spazio recensioni c'e` una porta?? o.O
nel mio si!!! u.u
...
bene :)
stavo dicendo, carina questa e ammetto che non sono Duncney. e nemmeno Scotney. ma sono piu` Scotney che Duncney, quindi ho apprezzato moltissimo l'accostamento ;)
trovo tutti i personaggi molto IC e Scott mi piace moltissimo. uno Scott attore non l'avevo mai visto :)
court e` la solita principessa, heather sempre uguale, cosi come bridgette, geoff, trent.. tutti, insomma!!! :)
bene con duncan, ovviamente, si vede che e` lui :)
mi e` piaciuto molto questa cosa istintiva subito verso scott, anziche` verso duncan, non si vede sempre: solitamente si passa prima per la Dott o la Duncney :)
buonissimo lavoro, anche se mi verrebbe da dire che cambi frequentemente i tempi verbali, dal presente al passato :)
bene, comunque, bandiera assolutamente verde ;)
e` troppo tenera, nonostante non ami alla follia i bambini, questa e` molto ben scritta, carinissima ;)
alla prossima :)
baci, Angelo