Too late
di _yoursong

31/08/14, ore 14:31

Wow! La trovo molto carina e simpatica questa ff. E' diversa da tutte le altre che ho letto e forse per questo unica. Comunque non vedo l'ora del continuo!!:-)

31/08/14, ore 14:19

Apparte la bellissima storia, tu scrivi da dio! *.* Mi fai morire dal ridere! Spero che continuerai presto!

31/08/14, ore 05:01

No, ma sono troppo carini, cazzo! voglio il continuo, GNE.
comunque GOSH
pace, amore e sesso Larry.

26/08/14, ore 19:38

Io Amo Vanessa *-* HAHAHAHA é un mito deve far mettere Abbie con Ash li vedo troppo bene insieme. E poi voglio vedere Ashton versione geloso. Baci xx Wind_

25/08/14, ore 14:44

Bello *_*
Complimenti stupendo

Mi dici per favore il titolo della canzone che non riesco a vedere il link?

24/08/14, ore 12:51

Aggiornaa!! Mi piace tantissimo questa fanfiction *-* che carino ashtonn :3 haha xD

22/08/14, ore 12:16

Heey!
Ogni fanfiction che leggo, di conseguenza la commento subito, perciò eccomi qui: sdraiata sul letto con un mal di pancia da vaffanculo (non te ne frega un cazzo, ma okay, rido). Visto che non avevo nulla da fare, se non lamentarmi, ho deciso di girare su efp per cercare una fanfiction ben scritta. Ti giuro che stavo per chiudere la pagina di chrome, ho letto orrori su orrori, copie su copie, ma grazie al cielo sono arrivata alla tua fanfiction. APRITI CIELO. Ho letto i primi capitoli che hai scritto e devo dire che mi piace molto e sono troppo curiosa. Abbey mi sta già simpatica, giuro, e poi parliamo di Ashton, aiut.

«Quasi non ti riconoscevo prima» disse di punto in bianco continuando a porgermi quel sorrisetto infantile.
Sorrisi.
«Sei cambiata molto.»
Okay, ora taci per favore.
«In bene, intendo» si affrettò a dire.
«Beh, grazie» risposi abbassando lo sguardo e facendomi spuntare un sorriso. No, Abbey, devi mantenere la calma e la tua posizione, non puoi fargli credere che gli vai ancora dietro, perché ovviamente tu non gli vai dietro. Quindi, respira e continua la conversazione come una vecchia amica farebbe.

Se ne va, torna e gli dice quelle cose, eh no eh HAHAHAHA. Ma poi Abbey che "No, Abbey, devi mantenere la calma e la tua posizione, non puoi fargli credere che gli vai ancora dietro, perché ovviamente tu non gli vai dietro" oh, si si, è ovvio che non ti piace più, pft, tranquilla. No, okay, ahah. Per quanto riguarda la punteggiatura, grammatica e bla bla bla, non ho nulla da dire, non ho trovato nessun errore, complimenti!
Spero che la mia recensione ti faccia piacere (beh, è completamente positiva, ahah) e ribadisco che ci tenevo molto a lasciare una recensione, perché so quanto una scrittrice può tenere alla sua storia, infatti io ci rimango troppo male quando nessuno mi lascia una recensione. Comunque, ormai è ovvio che la storia mi piace molto, quindi alla prossima!
Un abbraccio, Giulia.
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 12:18 pm)

18/08/14, ore 15:23

Eccomi qui :) E scusa il ritaedo ma mi ero accorta adesso del messaggio <3 Allora questa storia é sempre piú bella. Amo il personaggio di Abbie ed il suo umorismo che mi fa morir dal ridere Poi cacchio Ash che figo *-* Credo si sia preso una bella cotta per Abbie, beh se é così questa storia mi piace moltissimo e non vedo l‘ora di leggere il continuo. Baci xx Wind_

17/08/14, ore 20:14

Gosh!
Sei molto brava a scrivere, aspetto con ansia i prossimi capitoli :)

16/08/14, ore 21:42

Ehilà :)
Colei che chiamano Ale, Amnesia, Bo, Lou o Irwin è giunta fin qui per comunicarti che...
No, sembro una strafattona di quelle potenti. Mi piace molto questa storia, eccome se mi piace! L'umorismo di Abbey a tratti mi fa morire, giuro! E poi c'è quel figo spaziale di Ash...ebbene, Ashton Irwin, sei tanto figo quanto stronzo. Come puoi dire quelle cose della tua vicina che ti sbava dietro e poi andarle dietro tu quando lei potrebbe far concorrenza a miss Australia? Io non ti capisco...
Andiamo al sodo però. La storia è scritta davvero bene, è un racconto liscio e genuino, mi piace la leggerezza con cui scrivi, non è una di quelle storie da spararsi dell'eroina in vena.
Poi devo dirti una battuta che ho fatto oggi al telefono con una mia amica, ma preparati è sconvolgente...siccome sia a me che a lei piace il nostro stronzissimo Irwin, le ho detto: "Oh Sere, sono in asHtinenza."
Dimmi che l'hai capita ti prego e che non sono la cogliona di turno :')
Comunque ti seguo, aggiorna presto :*

Ale xx
Lou xx
Irwin xx
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 09:43 pm)

10/08/14, ore 23:50

Mi piace moltissimo la tua storia *-* Ho letto questi due capitoli adesso e sono proprio belli, la storia è originale e mi piace il modo in cui scrivi. L‘unico problema è che credo ci sia stato un problema nella pubblicazione, tipo la storia è stata copiata due volte era successo anche a me e non sapevo davvero come era successo ahahaha ;) Ti chiedo solo un faviore potresti avvertirmi quando la continui? Non vorrei perdermela baci xx