Good Times, Bad Times
di EtErNaL_DrEaMEr

14/03/11, ore 21:37

Ma questa fic è stupenda! *_* Hai reso alla perfezione sia Sam che Dean davvero...è il più bel missing moment che abbia mai letto! :)
Spero di leggere altre tue fic su Supernatural! Complimenti davvero! :)

27/10/08, ore 16:00

Lo so, lo so..ho già inserito la mia recensione, ma ho dimenticato di scrivere che è anche merito/colpa di questa bella fic se ho cominciato a guardare Supernatural e ora sono stregata da questo splendido telefilm! Complimenti di nuovo! Ciao

09/10/08, ore 20:24

Bella! Bellabellabellabella! xDD Mi e' piaciuta veramente tanto, complimenti! Li hai descritti veramente bene! I pensieri, il rock an roll XDDDD Sarei un po' curiosa di sapere chi e' lo spirito che ha fatto ribaltare l'auto! Ma si gioca in mezzo alla strada?! Che educazione.. U_U (-_- ndtutti) Comunque, scrivi molto bene! Spero tu faccia presto altre FF di Supernatural!!!! Alla prossima! ^^

15/09/08, ore 16:40

Mi piace! Non sarà il mio il parere quello rilevante,ma questa storia mi piace perchè con poche parole sei riuscita a centrare appieno,secondo me,il carattere della storia e dei personaggi (Io credo di essere "sufficientemente logorroica" da non riuscire a farcela!)! Brava! Bella,davvero. Complimenti.

14/09/08, ore 14:04

Penso tu sia riuscita a cogliere molto bene i due fratelli. Il modo di fare, di parlare... Ci sono in pieno. Sam che si agita e si preoccupa, Dean che cazzeggia adorabilmente e pensa alla musica... Sono proprio loro. Un pochino meno mi ha convinta Dean che rinfaccia a Sam l'aver lasciato la famiglia e qualche altro passaggio della discussione, ma magari è solo frutto del mio modo di vedere i fratelli Winchester, e non un errore tuo. Nonostante questo, mi è piaciuto lo schema della storia, ovvero l'incidente che permette ai due in qualche modo di risolvere la litigata. La lettura generale della storia, poi, è piacevolissimissima davvero. (E un altro particolare che mi ha fatta sorridere e mi è piaciuto è che tu abbia deciso di risparmiare all'auto di Dean il destino di essere l'auto rovesciata dell'immagine! Povero Dean, l'avrebbe presa malissimo davvero!XD)

12/09/08, ore 10:32

Decisamente ben scritta, in stile Supernatural. Mi è piaciuta molto, specialmente le farciture rock, per non parlare dell'analisi del rapporto fra i fratelli dopo la morte del padre.
Veramente complimenti.

11/09/08, ore 23:17

Wow! E' veramente carina, conta in certi punto ho riso talmente forte che volevano denunciarmi per rumori molesti ed inquinamento acustico! Complimenti davvero, ma ci sarà un seguito? Io spero vivamente di sì