Il destino a volte gioca scherzi... interessanti
di TheScarecrow

Okay, non so bene da dove cominciare.
Come prima cosa, ti dico che sono appena tornata su EFP e che ho letto la tua FF soltanto adesso, oltretutto a distanza di un mese e passa dalla pubblicazione. Chiedo venia!
A parte questa ridicola premessa...passiamo alla FF.
Escludendo alcuni piccoli errori di punteggiatura che possono essere trascurati bellamente, non è scritta per niente male, anzi. Forse, avresti fatto meglio a dividere la storia in più capitoli e sviluppar e meglio ogni singolo avvenimento... ma forse è soltanto una ridicola pretesa mia, una povera idiota che non riesce a racchiudere in una sola OS così tante situazioni come hai fatto tu.
Comunque, Lzzy ha recentemente confermato più e più volte -su twitter- di essere bisex e di aver fatto cose anche con ragazze. Quindi la FF ci sta benissimo, davvero ,non la fai apparire per ciò che non è.
Forse, soltanto l'attimo in cui Lzzy “decide” di rintanarsi in bagno con quel tizio sconosciuto mi ha fatto storcere un po' il naso. Ma si sa, l'alcool annebbia i sensi e fa compiere gesti involontari.
Purtroppo, non riesco ad immaginarmi Vì con Lzzy perché non hai dato alcuna descrizione della protagonista, un vero peccato!
Concludo dicendo che mi è piaciuta molto. Ci sono solo tre FF sugli Halestorm e ciò mi manda su tutte le furie...
penso che ne scriverò un paio a breve, tanto per gonfiare un po' questa sezione troppo rattrappita.
Un bacio, Eileen

Okay, iniziamo.

Già dal fatto che Lzzy inviti Vì ad andare in viaggio da sole, la dice lunga ma hey, noi non possiamo sapere bene quali siano le intenzioni della cantante in quanto loro si conoscono già in quanto amiche.
Il suo comportamento con gli altri uomini e l'aver lasciato sola l'amica, mi ha infastidita ma d'altronde chi lo sapeva che lo avesse fatto di proposito?
Vì ci è abituata, certo, ma è normale che se la prenda.
Le due sono l'una il contrario dell'altra e questa cosa credo che renda la loro amicizia ancora più interessante e duratura - non a caso poi si trasforma in qualcos'altro -.
Mi è dispiaciuto molto vedere Vì esser trattata in quel modo, perché l'amica dovrebbe conoscere il suo carattere e darle della noiosa non era appropriato.
Ma poi BAM!
Ecco che Lzzy arriva - e vorrei dire, scusami - e chiede scusa all'amica, bene così, era suo dovere farlo.
Baciare Vì davanti a quegli uomini arrapati è stata un'alternativa vincente, sul serio. Riesco quasi ad immaginare la sua faccia dopo essersi ritrovata le sue labbra sulle proprie!
Cara Vì, che te devo dì... (muoio) le tue teorie erano azzeccate!

Mi piace il finale, mi piace la storia in sé (non dire che fa schifo se no ti uccido) e mi fa piacere vedere le due insieme, in caso non lo si fosse notato *bandierine*
SOO, complimenti Fofei. u.u