Every breath you take
di Suilejade

17/08/14, ore 21:15

Salve!
Girovagando fra i profili sono capitata sul tuo e ho trovato questa storia che mi ha incuriosita parecchio c:
In realtà l'avevo trovata qualche giorno fa, l'avevo inserita fra le storie "Da recensire" e adesso che l'ho letta penso che la sposterò fra le preferite.

Allora, premettendo che io ho una fissazione per gli uomini malati e malvagi come deduco sia il nostro Keeran (anche se gli uomini dai capelli biondi mi attirano di meno) ho pensato sin da subito che questa storia facesse al caso mio, appunto per la situazione esasperata ritratta qui.
Una cosa però vorrei farti notare -ed il motivo per cui all'inizio avrei voluto metterla fra le ricordate-: hai detto che la ragazza era una drogata, no?
Però l'hai fatta smettere di drogarsi in modo quasi netto, dopo sei mesi dall'incontro con Keeran.
Ecco, saprai benissimo che le droghe provocano dipendenza no? Mi chiedo perché tu non abbia approfondito questo lato della storia.
Avrebbe reso il tutto sicuramente più realistico ed apprezzabile e magari avresti potuto fare un parallelismo fra Keeran e la droga, dato che anche lui è divenuta una malata dipendenza.
Avresti potuto complicare le cose: un drogato in assenza di droga impazzisce.
Ma questi sono consigli che puoi prendere o meno per buoni. La OS è carina e questo mi deve bastare, giusto?
Il tutto è condito da frasi dirette: l'inizio è frenetico proprio per sottolineare la frenesia della corsa della ragazza, la paura che le attanaglia lo stomaco, i sentimenti che in un turbine la travolgono.
Poi il tono si fa serio, rievocativo, adatto per parlare del passato.
L'unica cosa che ti consiglio però è di rileggerla questa OS perché ci sono piccole sviste che dovrebbero essere corrette.
Per il resto è molto carina, complimenti :)

Un abbraccio,
Auros