Sei carino tutto eccitato, lo sai?
di Mak_Virgy

29/08/14, ore 22:50

Una fan fiction forte e decisamente MOLTO esplicita in fatto di termini! Not bad, per essere la prima ficiton rosso che scrivi su Free è davvero interessante e WOW! Ti dirò, solitamente l'uso di parole volgari o termini sessuali troppo espliciti e scritti in modo rozzo, quando si lavora in terza persona, non mi piacciono granché, soprattutto perché la maggior parte delle persone li usa in modo fin troppo ripetitivo e quasi nauseante. Qua, tuttavia, li ho trovati divertenti e decisamente imbarazzanti da leggere; sebbene io sia una persona che scrive/legge per lo più roba a raiting ROSSO sembra quasi una bazzecola pensare che certe cose possano farmi imbarazzare XD però è così. Mi sono immersa molto in Nitori, che era chiaramente il protagonista di questo triangolo, visto che la storia verte molto sulle sue sensazioni, sul suo pedinamento, su quanto accade e come viene coinvolto; per cui mi sono sentita un po' come lui, decisamente stordita e col cervello in brodo di giuggiole! *nods*
Mmmh direi che sei rimasta abbastanza IC con i personaggi, sebbene Sousuke non ce lo vedo così TANTO spigliato, anche se è davvero stato bello vederlo così, soprattutto per come si rivolgeva a Rin e il rapporto che hai lasciato, in modo sfumato, intendere ci fosse fra loro. I LIKE!
Spero di leggere altre tue storie (:

Erme♥

08/08/14, ore 13:16

Wow, e lo ripeto wow! Questa 3some ha un potenziale eccezionale: da quando è arrivato Sousuke Free non è più lo stesso, ma in senso buono ovviamente!
Non starò a parlare della trama perché... be' perché non è certo la trama quello che colpisce di questa pwp XD
Passando ai personaggi. Ai lo vedo molto IC; Rin l'ho trovato un po' troppo inesistente, nel senso che lo si percepisce molto poco come personaggio, eppure lui e Ai sono stati compagni di stanza quindi pensavo che interagisse di più con il suo kohai; mentre di Sousuke posso dire poco, perché come personaggio ancora ho difficoltà ad inquadrarlo, anche se non lo vedo così tanto intraprendente e sfacciato, ma punti di vista!
Nel complesso però mi è piaciuta davvero tantissimo! Ho apprezzato anche molto il fatto che hai osato nell'usare termini più forti, espliciti (come 'pisello', 'cazzo' ecc...). Personalmente non mi arrischio mai ad usarli, però nell'insieme non mi hanno fatto storcere il naso come invece mi è accaduto in altre fanfic.
Per concludere quindi, bellissima 3some rossa e spero che ne scriverai altre con questi personaggi *w*

Kisses Lory