Wedding night
di ReggyBastyOp

13/12/18, ore 21:53

Wow mi é piaciuta moltissimo questa storia! Hai mantenuto perfettamente il carattere dei protagonisti.
Spero solo che il continuo sia il meno doloroso possibile per Rapunzel ;-)

01/01/16, ore 18:59

Che bella storia! È molto carina e ben scritta. Eugene è molto dolce e paziente con Rapunzel. Mi ha fatto sorridere la spiegazione della ragazza su come nascono i bambini!
Nonostante tutto è molto dolce e romantica. Complimenti! ♡

01/10/15, ore 17:33

Ho trovato questa ff un po' per caso e mi ha fatto davvero morire dalle risate! I caratteri di Eugene e Rapunzel sono resi molto bene, lei è adorabile nella sua ingenuità e lui... Povero Eugene! Solo una cosa. Nei discorsi diretti quando ci sono nomi propri, soprannomi o vezzeggiativi riferiti al tuo interlocutore va la virgola. Es.: "Biondina, fai con calma". Anche con ehi, eh, okay ecc. va la virgola (ora proprio non ricordo come si chiama questa parte del discorso! Lapsus terribile.) Es.: "Ah, davvero?"
Scusa, sono una fissata con questa regola delle virgole.
Baci!
Lissa

19/12/14, ore 13:24

Oddio è stupenda nel suo complesso:
Rapunzel è così ingenua perché non ha mai avuto nozioni sul sesso dalla perfida Ghotel. E ci credo, quella megera non aveva calcolato che un giorno, un ladro l'avrebbe trovata per puro caso. Rapunzel sembra una bimbetta delle elementari a cui bisogna per forza spiegare tutto. Non ha proprio le basi per una situazione del genere, e questo la rende ancora più pura di quanto uno possa immaginare.
Bella

25/08/14, ore 17:36

Oddio, ho riso dall' inizio alla fine, ho immaginato ogni cosa. È così..perfetta. Si, è perfetta, il tuo modo di scrivere lo è, il carattere dei personaggi e la situazione. Tutto perfetto, complimenti, tra le preferite! GothKisses! <3