Freak Show
di Amekita

08/08/14, ore 11:56

Ciao Amekita ;)
Ice: "Ci sono anch'io :D"
Bene -_-...

Allora, da dove posso cominciare?
Già la prima parte è descrita magistralmente, con tutti quei dettagli sulle cose, persone. luoghi, ti fanno immedesimare nella storia.
Poi passiamo alla parte successiva.
Mi sembra un po' strano che una madre lasci il figlioletto di otto anni così, ma vabbeh, si ci può anche passare sopra, molte persone lo fanno anche con figli ben più piccoli (tipo me, avevo cinque anni -_-).
Ice: "Poi c'è Laughy *^*"
Laughy? Cos'è? Adesso hai una cotta anche per lui?
Ice: "NO! A me piace solo Fran! Mi sta solo simpatico! Soprattutto perchè tu rispetto a lui sei socievole come un frigorifero vuoto!"
Grazie :)
Ice: "Non era un complimento -__-"
Continuiamo...

Ice: "Però Jesse che cosa mi combini! Ragionare un poco che tua madre non aveva la macchina prima di dargli la mano no vero?"
Dai, è un bambino...
Ice: "Un bambino stupido..."
Non ascoltarla...

Poi colpo di scena! Non è stato Laughing Jack ad ucciderlo!
Io e Ice eravamo rimaste tipo: O_o
Sono felice che Laughy LJ abbia ucciso quel bastardo, i bambini non si toccano >:(
Ice: "Solo Laughy li può toccare!"
Infatt- Cosa?
Ice: "Andiamo avanti vah"

Davvero molto molto bella :)
Aspetto con ansia quella su Liu, ma sono curiosa di vedere anche quella su Ticcy Toby ;)
Complimentoni e a presto ;)
Ice: "Ciau <3"

08/08/14, ore 10:11

Eccomi a recensire di nuovo!^^
Per prima cosa io non ero una fan di Jack mi dava il nervoso ma poi la mia amica a furia di tartassarmi mi ha convinta ed ora nella classifica delle Creepy Preferite è al terzo posto dopo Jeff e Sally (Jeff è primo sia  chiaro! U.U) e quindi ci tenevo e poi il tuo modo di scrivere mi piace un casino e non so nemmeno cosa dire non ci sono parole nè aggettivi ne altre cose per descrivere la tua ff complimenti!
Ho detto tutto (Credo)
Gold Dream, My. Dear.................
I_Love_CreepyPasta

08/08/14, ore 02:25

Eh si...io recensisco sempre tardi...ma che vogliamo farci in questo periodo ho problemi a prender sonno...
Mi sono detta:leggi un paio di ff così ti stanchi un po' gli occhi e ti viene più facile addormentarti!
MA COL CAVOLO CHE IO ORA RIESCO AD ADDORMENTARMI TRANQUILLA!
Comunque veniamo a noi.
Tu non sei un autrice, sei una grandissima genia.
Non mi stancherò mai di ripeterti che le tue storie sono assolutamente fantastiche.
L'idea di mettere prima un finto LJ e poi quello vero è semplicemente una genialata assurda.
Ora però mi bruciano davvero gli occhi e ho bisogno di farli riposare.
Come al solito aspetto l'aggiornamento della storia di Jeff e la prossima one-shot.
Grazie di nuovo per la dedica e sweet dreams! (Quelli che non farò io xp)

08/08/14, ore 01:34

Eccomi, scusa se faccio una recensione buttata così a bischero ^^'
Credo di essermi innamorato del tuo genere di scrivere!
Io adoro Laughin Jack e non vedevo l'ora di leggere la One Shot che avresti fatto su di lui. E non mi hai deluso! E' bella, no bellissima, no ma che dico... non c'è un aggettivo giusto per definirla!
All'inizio l'atmosfera è normale, ma già si capisce che ci incastrano qualcosa i clown. Mi è piaciuta la classica scusa che usano i bambini contro gli sconosciuti :"Mia mamma mi ha detto che non devo parlare con gli sconosciuti." Già è proprio vero XD
Ci sono stati molti colpi di scena che quasi mi hanno fatto traumatizzare, come quelli dove Jesse scappa dopo essersi svegliato la prima volta nel tendone , davvero inquietante.
La cosa che mi ha lasciato sorpreso era che l'assassino vero era Rob, per tutto il tempo ho creduto fosse veramente L.Jack...
Poi alla fine... li si che si ragiona! Non so dove le trovi tutte queste idee, ma le tue storie sui creepypasta le adoro!
A questo punto non so cos'altro posso dirti... solo una cosa: continua così, adoro il tuo metodo di scrivere storie! Fanne altre sui creepy, ci tengo!
Anche questa volta hai i miei complimenti, tantissimi complimento!
Spero di rivederci presto! Ciaooo!
P.S. W Laughing Jack!!!
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 01:43 am)
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 01:44 am)