Tangled
di lilydreaming

16/07/15, ore 23:21

Questa storia mi piace molto soprattutto la parte Peddie ,spero di leggere al più presto un altro capitolo anche se vedo che è da un bel po' che non aggiorni,comunque trovo che tu sia una brava scrittrice

18/06/15, ore 18:53

brava,bellissima storia sono ansiosa di leggere come continua la storia

26/11/14, ore 21:40

Wwwww!!!Grande!!!!Continua presto!!! Mi paice che abbia solo parlato di Preddie!!!!!!
Ci hai messo un bel po' diciamolo, ma brava, continua MOLTO PRESTO DEL SOLITO!!AGGIORNA SUBITO!!! SE RIESCI!!

29/09/14, ore 15:18

28/09/14, ore 21:18

Bella e brava, mi piace, che Patricia, si sia messa "insieme" a Eddie.
Solo una cosa, nella settima riga, cosa c'è scritto?
Comunque bei capitoli, e brava s crivere velocemente.

25/09/14, ore 21:28

25/09/14, ore 18:40

SEMPLICEMENTE M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!

FANTASTICO, SPERO CHE EDDIE, PROVI A FARSI UCCIDERE (spero capisca) E CHE POI ALLA FINE, TUTTI PRENDINO IN GIRO EDDIE, PERCHÉ, PENSANO CHE SIA PAZZO, E VISTO CHE A PATRICA, PIACE, FACCIA UNA DIMOSTRAZIONE IN PUBBLICO, BACIANDOLO.

(Scusa faccio sempre storie, ma WOW, FANTASTICO, MERAVIGLIOSO, CAPITOLO, METTI IL PROSSIMO TRA POCO PLEASE!)

07/09/14, ore 17:06

07/09/14, ore 08:52

Bellissimo capitolo!!!Mi piace tantissimo la coppia peddie e spero che si mettano insieme....aggiorna presto!!!! :-)

06/09/14, ore 22:54

Bello, spero che tu vada avanti molto più presto di questo capitolo
(Spero, che si mettano insieme per "qualche motivo" e che a scuola, si tirino occhiatine, che gli altri vedano, e che poi si riuniscano tutti per poter sapere cosa succede, sto, facendo una storia, scusa, sono un po'sognatrice!")

OK, ORA BASTA, TI PREGO AGGIORNA!!!!!
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 09:05 pm)

03/09/14, ore 12:13

30/08/14, ore 11:23

Belli, gli ho letti tutti oggi, e mi sono piaciuti tutti e quattro, io spero che patrisca sia lucuda, da capire quello che è successo, e che il giorno dopo, se lo ricordi, e che si mettano insieme.
TI PREGO FA CHE SIA COSÌ.
TI PREGO AGGIORNAAA! NON C'È LA FACCIO PIÙ! !
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 10:23 am)

29/08/14, ore 14:19

Sinceramente? E' una storia scritta malissimo. Hai stropiato tutta la grammatica. Non si capisce chi parla e chi ascolta nei dialoghi, non si capisce nente. Pensavo di leggere qualcosa di meglio. Cosa dire? Prendi sotto mano un libro di grammatica e leggitelo per bene, o un semplice libro: vedrai che è scritto molto diversamente dalla tua storia e con dei segni prima e dopo per riconoscere le frasi dei personaggi.
Non averne a male, ma davvero: ho fatto una gran fatica a seguire il testo. Mi spiace solo che non esista la bandierina "Critica Negativissima". Ti consiglio di cancellare tutto quanto e ricominciare la storia da capo e con un po' più di legge grammaticale. Questo fandom è davvero rovinato...

29/08/14, ore 07:23

Bellissimo capitolo!!!Non vedo l'ora di leggere l'altro!!!

28/08/14, ore 22:20

Adoro questa storia....non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!