Se tu non sei l'amore, l'amore non esiste
di Black_Eyeliner

15/04/15, ore 08:47

Un'altra bella fanfiction ambientata nel mondo d'origine di Naruto! :) E finalmente un lieto fine! XD sono davvero contenta di averla letta, per cui grazie! Il tuo stile narrativo è sempre coinvolgente e profondo! Riesci sempre ad emozionarmi e per questa volta concludo felice e pienamente soddisfatta del finale che, a mio parere, ha un seguito quasi certo: Naruto e Sasuke insieme, al villaggio della foglia, che condividono una complicità unica! È questo il meglio per la mia coppia preferita! Insomma, apprezzo sia i finali aperti che quelli chiari e ben definiti come questo! :) Quindi, grazie per la stupenda one-shot! Alla prossima recensione! :)

24/09/14, ore 02:57

"Tieni, Cenerentola."
Ho riso per dieci minuti. Più per l'immagine mentale che mi sono fatta della faccia di Sasuke.
Molto dolce, comunque c: Mi è piaciuta!

17/08/14, ore 23:57

Ciao ed eccomi finalmente a recensirti. è da tempo che provo a leggere e recensire questa storia e finalmente ce la sto facendo. Dannato tempo maledetto.
Tornando alla storia, ma lo sai che io ti adoro sempre di più? Continua a sfornare NaruSasu a non finire, così io le leggerò tutte e potrò morire soddisfatta XD
Bellissima l'ambientazione, come sempre, e tutti quei pensieri così profondi mi fanno emozionare. Davvero bravissima :)
Un bacione da marynana89

15/08/14, ore 01:16

Ok, ti avevo già detto che adoro come scrivi ma qui é d'obbligo ripeterlo: ADORO COME SCRIVI! Haha, ok, scritto questo posso andare perché ho già detto tutto, quella frase parla da se! Haha, no apparte gli scherzi, devo farti i complimenti perché questa fic mi é piaciuta ancora di più (senza togliere nulla all'altra ovviamente, cosa che si capisce dalla recensione) di "Nodi", si può dire che questa é un po' più dolce, o meglio, più tranquilla per il fatto che Sasuke é tornato, cosa che mi fa pensare che hai citato parti del manga e questa é una cosa che mi aggrada solitamente. Le frasi (quelle in cui Naruto parla e si può dire si dichiara che é il pezzetto dove parla del desiderare Sasuke quando vide una stella candente e la continuazione poi con le frasi che danno il titolo alla ff) sono stupende, di per se non sono complicate, filosofiche o quant'altro, sono relativamente semplici, ma nella loro semplicità sono complete e dolcissime, mi piacciono davvero molto perché esprimono in tutto e per tutto ciò che prova e non servirebbe dire nient'altro. Poi Sasuke arrendevole in questo modo ma sempre orgoglioso devo dire che mi piace ed anche le battute scherzose ma il comportamento ugualmente dolce di Naruto alla fine mi piacciono in ugual modo. Si capisce che loro due devono stare assieme e che tanto si ritrovano e si cercano sempre ed anche Sasuke, che lo si voglia far ammettere o meno, in qualche modo,da non farlo notare per la maggior parte delle volte, cerca Naruto. Come gli fai dire tu "é un bugiardo" perché checché ne voglia dire a lui importa del biondo! Hahahahaha! É quanto ci godo in sta' cosa perché é troppo bello farlo penare un po' (a livello sentimentale con Naruto) per farlo esporre! Si, lo so...sono una sadica bastarda! Hahaha! XD Oddio! Forse ho scritto un tantino troppo, ma giusto un po'!-.-" haha! Quindi io ti rifaccio i complimenti e ti saluto aspettando trepida attesa e mal celata ansia un'altra tua fic! Haha! (Troppo belle!) Bye Bye!

09/08/14, ore 17:49

Ok, io ADORO letteralmente quando fai capitoli così lunghi, e ADORO anche di più quando scrivi dell'ossessione di Naruto nei confronti di Sasuke... perchè sì, ha effettivamente un'ossessione per il moro da... diciamo, sempre? Solo che avendolo a Konoha non ne sentiva l'esigenza di lasciarla vedere, con la sua fuga dal villaggio, Naruto ha esternato tutto e questo è il risultato di una lunga agonia: la paura di perderlo ancora. E' uno scenario dolcissimo, in cui il biondo sembra bramare un contatto fisico con lui, e il moro non lo dà a vedere ma anche lui esige un contatto; lo si capisce dalla frase: "Come lo saresti tu se solo continuassi", riferito al fatto di essere un uomo fortunato ad "avere" Sasuke sotto di lui *-* . In effetti Naruto sembra essere davvero geloso di Orochimaru, già dalla scena del "Non parlare di lui come se fosse tuo", mi sono accorta che l'idea di quei due chiusi insieme da soli gli facesse arrivare il sangue al cervello... comunque tutta la one shot è bellissima e sarei davvero lieta di leggerne altre!
Alla prossima :D

09/08/14, ore 01:50

aaw! l'ultima frase detta da Sas'ke era tenerissima! ** bellissima questa fic, complimenti! scrivi molto bene, e a mio parere i personaggi non sono poi cosi OOC! :D Sasuke che cerca di non guardare Naruto nudo poi ¨¨ fantastico! una scena molto carina! per¨° nessuno dei due ha fatto commenti sulle misure! ahhahahahhah! :') ok, deliri a parte, sei stata bravissima e ti rifaccio i complimenti! continua a scrivere cos¨¬! ;) a presto! :)

08/08/14, ore 21:19

Ciao, sono davvero lieta che la tua vena artistica per questi due sia rtifiorita. E' sempre un piacere leggere le tue storie ed attenta perchè potrei abituarmi davvero a questo tuo ritmo. XD
Comunque sia una shot ben scritta, scorrevole in cui i personaggi sono, a mio parere, perfettamente caratterizzati e quindi perfettamente IC.
Naruto ha sempre inseguito Sasuke ed ancora adesso che è tornato non può fare a meno di farlo e come dargli torto, con tutto il casino che ha fatto per averlo, ora che è lì con lui col cavolo che lo lascierà andare. In più anche Sasuke sembra che abbia finalmente abbandonato le sue remore e paure, amando e lasciandosi amare.
Ti segnalo solo una frase "E’ stato molto di meglio di come l’avevo sempre sognato." sbaglio io o c'è un "di" di troppo?
Alla prossima, kiss

08/08/14, ore 13:57

Ah ma allora sei proprio in buona eh?
Questa one-shot mi è piaciuta moltissimo!
Delicata e intensa al tempo stesso, diventi sempre più brava...
Io sono sempre alla ricerca di one-shot scritte bene e questa assolutamente entrrà tra le mie preferite.
Mi piace come Sasuke si lasci andare alla fine, come non riesca a rispondere fino in fondo a Naruto e il guizzo di orgoglio finale è fantastico e mi ha fatto morire dalle risate.
Bravissima!
Aspetterò tue nuove,
ciao!!!

08/08/14, ore 12:33

É una bellissima storia, un piccolo gioiello!
Le descrizioni sono molto realistiche e intense, la scena é così semplice eppure raccontata con grande maestria, utilizzando le parole giuste, ho immaginato ogni attimo ed é stato stupendo!
Brava :-)
Isabel