Tonight, we are young.
di iloveyourface

15/08/14, ore 02:26

Bella, bella, bella, bella!
Non credo di aver mai letto altre tue storie prima ma questa mi ha invogliato a farlo. E' stupenda davvero, amo il modo in cui scrivi, anche con poche semplici parole sei riuscita a trasmettermi perfettamente le emozioni dei personaggi. Inoltre il linguaggio era curato, corretto e scorrevole. Ti dico la verità, avevo paura all'inizio perché spesso le songfic sono troppo semplici e scontate. La tua non lo è, mentre andavo avanti nella lettura mi rendevo sempre più conto che non fosse assolutamente banale, anzi.
Ho amato lo spazio autrice, è originale e bellissimo. Ho letto anche le tue risposte riguardo la scelta di inserire il finale della storia all'ultimo e credo sia stata un'idea geniale. Sei riuscita perfettamente nell'intento di creare la suspance e allo stesso tempo hai avuto il cuore per accontentare noi amanti dell'happy ending!
Detto ciò, ti faccio i complimenti, sei bravissima.

13/08/14, ore 14:04

Stavo per scrivere i peggio insulti per averla lasciata incompleta ma.... Poi ho 'scrollato' più in basso e: tadaaaaaaan! Ecco il finale che mi aspettavo, che volevo.
Perciò, niente insulti per te, mia cara! Anzi, ti meriti dei gran complimenti perché questa OS è bellissima. Ho pianto, anche, e non tutti sono in grado di suscitarmi questo tipo di emozioni.
Quindi, davvero, complimenti. Sei bravissima e scrivi veramente bene. Sono contenta di esser capitata qui, per caso, e aver letto questo capolavoro.
A presto,spero.
xx

08/08/14, ore 15:19

E'... E'... Boh, perfetta?
Dalla prima all'ultima riga.
Davvero intrigante il modo in cui l'hai scritta, uno stile particolare che ho apprezzato.
Solitamente non sono un'amante delle songfic ma questa era davvero speciale.
Tutto molto azzeccato e al posto giusto.
La vedo anche una storia possibile, personaggi molto IC e tutto il resto.
Anche l'angolo autrice bellissimo. Come ho detto prima, bella dalla prima all'ultima riga.
E non lo dico solo perché mi hai nominato (che se ne vogliamo parlare è stato davvero bello da parte tua, come ringraziarti?) ma proprio come lo hai scritto.
E scrivere la fine dopo l'angolo? Favoloso.
Mille applausi per te, te li meriti tutti.
Continua sempre così.
Camilla

08/08/14, ore 10:47

È davvero bellissima, complimenti. Mi ha fatto stringere lo stomaco, mancare qualche battito ed emozionare. Sei stata bravissima, mi hai trasmesso in pieno le emozioni dei personaggi, quindi ti ringrazio per averla scritta. :)

A presto,

Cxx