Be my eyes.
di Evannick

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/15, ore 19:31

Questa è stata la prima fanfiction che ho letto e devo dire che è magnifica.. L'ho amata dal primo istante, amo il fatto che Louis sembri così indifeso ma che per Harry farebbe di tutto, ed Harry mi fa commuovere sempre. Spero tu aggiorni presto perchè questa storia è eccezionale.
All the love:)

05/11/14, ore 12:03

ok non ho mai recensito nonostante abbia letto tutti i capitoli. son contenta del nuovo aggiornamento :P
la tua storia mi piace perchè oltre che scritta bene, a mio parere, è la loro storia ma allo stesso tempo non lo è, dato la condizione di Harry.
son proprio curiosa di leggere come si evolverà la storia.
un bacione!

03/11/14, ore 20:24

Non ho mai recensito questa storia, quindi parto col dirti che la AMO ALLA FOLLIA. Tu scrivi molto bene e Harry e Louis sono assolutamente adorabili. Amo il fatto che, nonostante sia Harry il più "smarrito" dei due per ovvi motivi, Louis sia così dannatamente insicuro e bisognoso di certezze che trova sempre in Harry. Con questo capitolo mi hai letteralmente UCCISA. Già ho sofferto tantissimo nella parte iniziale perchè...il mio bellissimo minuscolo Lou! Come si può far soffrire un'esserino del genere?! Quando poi ha detto le fatidiche parole mi è cascato tipo un macigno addosso. Mi sono sentita male per Harry, davvero. La fine del capitolo è tristissima ma sono sicura che faranno pace e si ritroveranno come sempre! Concludo facendoti ancora tanti complimenti, spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere cos'altro accadrà a questi due disastrati!
Un abbraccio, Ilaria :)

02/11/14, ore 20:54

OK questa scena è malinconica... mi sono sentita male leggendola... posso solo immaginare come sia non poter vedere e ringrazio di poterlo fare...
piccolo Haz... mi fa tenerezza
comunque bravissima
elixx

02/11/14, ore 16:37

Oh mi mancava tanto questa storia*--*. Certo che Lou poteva risparmiarsele quelle cose che ha detto ad Harry, é vero era arrabbiato, ma non doveva lo stesso u.u, poi abbiamo un esemplare di Harry piangente e di Louis scusante (?). Mi piace troppo questa storia, non c'e una cosa particolare che mi piace (apparte Harry ceco ), é scritta in modo semplice ed anche i comportamenti ed azioni dei personaggi sono tipo perfetti, tutto questo era per dire che mi piace ahaha, ok ho preso coscienza di non saper fare una recensione decente, un bacio alla prossima e aggiorna presto, Yui<3

25/10/14, ore 17:20

Hei ciao! Volevo solo farti sapere che la tua storia mi piace davvero tanto e che scrivi molto bene, le emozioni dei personaggi, le azioni e tutto quello che accade è bellissimo. Ho iniziato solo ieri la storia e mi è subito piaciuta! Complimenti davvero! Spero aggiornerai presto :) Elisaku.

17/09/14, ore 23:41

No..non puoi lasciarci così... A metà...
E comunque, sono la dolcezza infinita... <3

17/09/14, ore 23:40

Oddio, quei due sono un amore *---*, beh questo capitolo é stato come una dolce buonanotte xD, la scena d'amore é così tenera, sono impacciati , imbarazzati, awwwww oddio ��. Ok la smetto sennò direi solo" oddio, e che teneri", beh allora un bacio, buonanotte ed alla prossima, Yui <3. Ps: scrivi sempre una meraviglia *-*

17/09/14, ore 21:13

Sono contentissima che tu abbia continuato, ormai avevo perso le speranze!
Comunque, stupendo come sempre, non c'è molto da dire.
I tuoi capitoli sono abbastanza corti, ma c'è sempre un'intensità pazzesca in quello che scrivi, per cui ho smesso di farci addirittura caso alla lunghezza.
Detto questo, spero di leggere presto il prossimo capitolo, baci !

15/09/14, ore 16:42

Sto annegando nella dolcezza, sono troppo teneri. Tutti pieni d'imbarazzo. Mio dio se li amo.

Complimentissimo 😲

15/09/14, ore 16:35

Sto piangendo. Giuro. È esattamente come mi immagino le reazioni di Harry quando Louis è con la frappuccina.

Te li ripeto, sei il mio idolo.

15/09/14, ore 16:21

Oooh Harry T_T. Povero cucciolo dal cuore d'oro. Nessuno può farlo stare male. E Louis che cerca di essere sempre forte ma alla fine è un solo un semplice ragazzo con le paure che la sua età porta con se. Mi fanno troppa tenerezza.

Sai, mi sono sempre chiesta se quando leggono le cose che scriviamo su di loro gli possa dar fastidio, Dio, spero di no, mi sentirei una vera merda altrimenti.

15/09/14, ore 16:09

Sono troppo dolci. Dio quanto li amo. Sono la perfezione fatta persona e tu riesci a descriverli così bene ❤

15/09/14, ore 14:42

"Sanno entrambi che la malizia di Harry non è abbastanza marcata" ceeerto, come no. Mi ha fatto ridere questa parte ahahah.

Che cavolo, odio "Pinguino Numero Uno" (Niall sia lodato per la sua figaggine) ma quanto si può essere stronzi e insensibili?!davvero non gli frega niente della sofferenza di quei poveri ragazzi?

Ma perchè devono esistere persone del genere, li sterminerei in blocco.

Che rabbia!!!! >.<

15/09/14, ore 14:31

Mi vuoi morta? Dimmelo e facciamola finita.
"Sa benissimo che questa cosa gli costerà un'apparizione con Eleanor." Oddio ho sempre pensato ad una cosa del genere detta da Louis :O.
Con questa storia ho la sensazione di vederli per davvero, mentre li spio nella loro quotidianità, li descrivi così bene che sembrano davvero loro.

Stai diventando il mio mito.
Ti adoro *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]