I fiori di Nami

a lenire in loro
dolore e rimpianto
per mutarli in ricordo
e radiosa speranza"
Ma che bella anche questa, tesoro sei proprio brava. Č un componimento molto dolce ed evocativo. Come sempre, riesci a suscitare forti emozioni in pochi, bellissimi versi.
Grazie e bax
Tamy

08/08/14, ore 13:33

Cara Marta, questa č davvero una perla, hai proprio un grande talento nel riuscire a descrivere con cosė pochi, ma delicati tratti, tutti i personaggi di questa meravigliosa serie. Con Nami mi hai davvero colpita nel cuore, č semplicemente stupenda!
"Non pių abbracci
nč baci o carezze
ma solo pensieri
potevi donare,
pensieri d'amore
d'affetto e amicizia
rivolti a chi ancora
non ti voleva lasciare"
Questi sono i versi che ho pių amato! E fila tra le preferite!
Bravissima! Spero davvero che ricomincerai presto, ma ti capisco perfettamente quando dici che ci vuole l'ispirazione ;) A presto!

08/08/14, ore 13:05

Con questo tuo ultimo slancio poetico ci lasci?? Molto dolce e poetica anche questo tuo ultimo componimento. Mi ricorda il suono dell' arpa chissā perché? In special modo dove dici che ormai lei puo' donare a chi ama solo pensieri d'amore o amicizia.Nulla di tattile. Un abbraccio. Lovespace.

08/08/14, ore 10:56

Bellissima anche questa poesia Marta!
Nami è un personaggio minore, ma ricco di sfumature, credo che tu abbia saputo, meglio di chiunque altro prima di te, disegnare i contorni in maniera delicata e approfondita di una  personalità, dolce, ma allo stesso tempo d'acciaio per come ha saputo comuqnue affrontare il suo crudele destino.
Con sottili radici
aggrappata alla vita
tra petali e foglie
giacevi distesa
mostrandoti al mondo
e a chi t'amava
come spirito etereo

d'umana parvenza
Questa strofa è la mia preferita!
Ti rinnovo i miei complimenti e aspetto allora le tue nuove creazioni quado esse vedranno la luce! :)