Stupida sorella
di Belial Mime

03/07/06, ore 15:19

La scrittura della fanfic attraverso dei pensieri, penso sia stato il modo migliore per esprimere ciò che intendevi. Niente descrizioni, niente reminescenze o intrecci lunghi e complessi…solo dirette ed amare riflessioni. La storia è ben articolata ed espressa, la rabbia ed il tormento per la perdita subita dal protagonista sono chiari ed efficaci e l’uso corretto e ben pensato delle parole rende, in modo incisivo e tagliente, la narrazione. Per quanto riguarda la trama in sé, è particolare e molto intensa. Ti faccio i miei complimenti per la stesura di questa ottima storia e per essere arrivata al secondo posto al concorso di efp (anche se risale al 2002) Un saluto lena malfoy

23/01/06, ore 14:08

nonostante non conosca la saga (magari cercherò informazioni) la tua fic mi è piaciuta, scrivi davvero bene. Piacerebbe anche a me scrivere qualcosa di triste, ma ogni volta che scrivo qualcosa di drammatico ci vedo sempre qualcosa di buffo e lo trasformo in una scena comica....perfino nella fic dove il mio ex mi uccideva mi veniva da ridere!! Ancora complimenti, veramente brava!