Io, lui, l'altro
di kimdogmania

02/11/21, ore 16:34

A rega sono qui nel 2021
come va il mondo persone future?

24/06/19, ore 14:36

Wow questa storia mi piace molto ,non avevo mai pensato che si potesse fare una storia così singolare e intrigante .Complimenti per la tua imaginazione spero vivamente che la porterai avanti P.S hai una nuova fan

27/03/13, ore 17:10

l'inizio della storia sembra molto intrigante non vedo l'ora di vedere gli altri capitoli <3 <3
TI PREGO AGGIORNA!!!!!!!!!

25/02/11, ore 09:37

L'introduzione è veramente ammicante U.U  Siccome mi sn appassionata da poco ai promessi sposi (da un mesetto circa, quando l'abiamo studiato a scuola) e il mio personaggio preferito è proprio Rodrigo sarei veramente felice se la continuassi ^^ L'idea è carina...sinceramente non avrei mai pensato ad un trinagolo amoroso fra Rodrigo, Renzo e Attilio! (Il Nibbo con il Griso mi ha fatto spataccare dalle risate XD nn me l'aspettavo! XD) Aspetto con trepidazione il continuo U.U

26/07/10, ore 03:16

L'idea di base è simpatica (io rimango convinta che tra il vecchio caro Borromeo e l'Innominato qualcosa c'è...) e la fiction non è male. In effetti, ci sono rimasta un po' male solo per la... brevità dello scritto. Non è obbligatorio scrivere in stile seicentesco, non siamo tutti Manzoni, però magari essere più affini allo stile originale non è un'opzione che scarterei. È una buona introduzione, mi piacerebbe vederla ampliata.

25/10/09, ore 09:28

Secondo me non dovresti smettere.
Innanzitutto, secondo me, uno scrive quello che sente, quello che gli pare, no? insomma, nel regolamento c'è scritto ciò che si può fare o non fare, nessuno dovrebbe pregarti di smettere di scrivere, parlo così perchè scrivere e cantare sono i miei unici sfoghi e modi di comunicazione efficente xD
può anche essere una pessima idea, un lucro ad un romanzo, ma se è quello che ti immagini, che butti giù dalla tastiera, scrivilo.
Ti dico che tu devi scrivere finchè avrai ispirazione, non finchè non te lo concedono gli altri, spero il mio messaggio ti sia arrivato.
Personalmente questa storia se la sviluppi bene non deve essere malaccio,dai xD

18/10/09, ore 19:14

Eccomi... me l'hai fatta leggere e allora commento ^_^
L'idea è molto carina! E visto che mi hai detto che questa è solo un'introduzione preferisco astenermi nel giudicare il tuo stile o altro, rimandando tutto al prossimo capitolo, che spero sia più sostanzioso! Aggiorna presto!

19/08/09, ore 11:43

Purtroppo per te vado molto d'accordo con il signor Manzoni. Stante il fatto che stai rielaborando il capolavoro della letteratura italiana (ti senti all'altezza?), il tuo è un pessimo mix tra sessualità volgare e superficiale e ironia malriuscita. Geniale l'unione Nibbio-Griso, visto che sono gli unici due bravi che conosci e che militano ad una certa distanza l'uno dall'altro. Geniale la descrizione-lampo di Attilio, che non dice assolutamente nulla. Geniale il linguaggio seicentesco, la caratterizzazione dell'ambiente, il bilanciamento tra azione e descrizione, e tutte queste cose di cui immagino tu abbia coscienza. Mio Dio, povero Manzoni! L'unica cosa che ti salvo (e non so quanto sia originale) è l'idea di rapire Renzo invece di Lucia: peccato che tu l'abbia sviluppata nel modo peggiore possibile... Ti prego smetti, o almeno dai un senso e un significato a ciò che per ora non ne presenta traccia.

21/06/09, ore 14:56

Una storia estremamente banale e scritta male (ma lo spazio dopo i tre punti, no? Non credo che leggerò altro di te.

10/06/09, ore 19:13

Anche le cose più odiose (tipo i promessi sposi U-U) possono diventare oggetto di divertimento (Yaoi ) XDXD

06/05/09, ore 21:08

Renzo e Don Rodrigo?? Figooooo!!!!

14/10/08, ore 22:44

allora... sinceramente... la tua ff non ha molto senso, l'idea non è male alla base, ma hai voluto far ridere scrivendo il meno possibile e diciamocelo.. il risultato non è dei migliori... sei cadut un po' nel volgare... mi dispiace, non vorrei offendere...

14/09/08, ore 21:53

che cosa entusiasmante!! Dio, hai avuto davvero un'idea geniale! Senza contare che i promessi sposi hanno proprio bisogno di un po' di brio!! Complimenti, continua presto questa fic geniale!!!! KISS

12/09/08, ore 20:08

l'inizio è davvero molto promettente, spero proprio che il resto della storia sia bello come si intuisce dall'introduzione. ciao ^-^

11/09/08, ore 19:33

Ahahahah! Oddei! Don Rodrigo che si fa Renzo! Non l'avevo mai pensato ò.o Mi piace l'idea! XD Bellissima davvero! >3<