Ricordo di una vita perduta
di Gabriel Fenix

28/12/14, ore 22:24

Porca canarina che storia
È davvero bella ma al contempo molto triste.
La povera Twilight ora, vivrà con il pensiero che la tutta la sua meravigliosa vita era solo, frutto della sua fantasia.
Hai avuto proprio un ottima idea
Hai descritto perfettamente, tutti i sentimenti di Twilight: la sua paura, la sua tristezza e il suo timore.
In poche parla... Magnifico!!!!!
A presto

20/08/14, ore 18:57

Ciao ti faccio i complimenti per l'ottima fan fiction da te scritta che fa riflettere poiché io vedi sono un brony e adoro questi pony anche se non lo messa fra le preferite per il primo motivo che elencherò tra poco e mi permetto di eseguire alcune critiche sulla tua storia e scusami su alcune per la lunghezza e sono:

1) Secondo me hai chiuso troppo presto la fan fiction necessitava inevitabilmente di altri capitoli.

2) Mi sa impossibile che conoscendo Twilight Sparkle ceda così immediatamente senza avere un dubbio e mettersi ad indagare quale è la sua vera storia sui suoi amati libri, se è quella di trovarsi a Canterlot e l'altra invece un sogno o invece l'ncontriario è vera la storia che si ricorda solo Twilight Sparkle di trovarsi a Ponyville con le sue amiche e un sogno l'altra.perché in teoria potrebbe essere stato un antagonista ha cambiarli la sua storia per cacciarla da Ponyville ma se non indaga non potrà mai saperlo.

3) E non si mette ha scoprire perché si ricorda solo lei la storia di Ponyville ed è vera la vita di Canterlot o se è vera la storia di Ponyville dal momento che se per ipotesi è vera quella di Ponyville deve tornare immediatamente nella sua vera storia, altrimenti se rimane a Canterlot rimarrà lì per sempre nella storia sbagliata e potrebbe lo stesso avere cinque amiche poiché non servono i manufatti per eseguire le amicizie tra pony e magari potrebbe succedere il conflitto con le altre Mane6 sicuramente presenti nella vita sbagliata poiché qualcuno avrebbe sicuramente sostituito le Mane6 per il cosidetto rovesico della medaglia.

4) Mi sa impossibile che Twilight Sparkle che ha molta fiducia di principessa Celestia non gli dica nettamente che Lei ci creda oppure no, io mi ricordo diversa la mia storia di vita e gli racconta tutto e se vuoi darmi una mano ha capire o ad aiutarmi ha tornare nella mia vera vita ottimo altrimenti cercherò e chiederò ad altri pony l'amicizia che sicuramente qualcuno accetterà, mi crederà e mi aiuterà ha capire poiché io so con certezza che questa non è la mia vita vera ma totalmente sbagliata.

La recensione comunque è positiva ciao
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 07:55 pm)

11/08/14, ore 11:38

heila fenix (ci conosciamo? XD...mha ) quando l'ho letta mi è venuta in mente una frase sentita in un film: nulla accade due volte allo stesso modo :( ...molto triste direi...se si prova ad immergersi nei suoi panni si può benissimo assaporare l'enorme paura che sta provando Twilight in questo momento.....un vero incubo direi.....anni e anni della sua vita semplicemente sognati...i sentimenti, le amicizie tutto quanto inesistente...... un capolavoro
ps: Il titolo fenix.... XD ricontrollalo