Last Memories
di Amy_Vampire

24/05/11, ore 21:37

Una bella riflessione, a tratti struggente, che lascia trasparire un amore amaro, sofferto... Sei stata brava! Non sono più "calata" nel fandom ormai da anni, ma questa flashfic mi ci ha riportata immediatamente.
Complimenti :3

29/04/09, ore 00:49

Non sò perchè... ma mi sono letteralmente innamorata delle prime due frasi!°W° Sono belle. Non sò spiegare... mi sono subito saltate all'occio; forse perchè sono fin troppo abituata a sentire Mello dire che odia Near e vedermi smontata nella frase successiva questa abitudine mi ha lasciata un pò spiazzata.
Davvero molto molto bella!^W^
I miei complimenti!^___^

19/09/08, ore 12:58

Omg °_°
E' bellissima questa flashfic, veramente! Innanzitutto è originale, e scritta bene.
E poi in poche righe hai espresso perfettamente quello che è il mio -contorto- pensiero su Matt e Mello.
Bravissima, un bacio <3

11/09/08, ore 22:09

che bella! è scritta proprio bene... rende in pieno l'idea che matt si sente solo un contorno per la vita di mello, mette un sacco di tristezza.Complimenti continua presto ^^

11/09/08, ore 19:33

U.u comè triste... ç___ç Ma non è vero, Mello ama Matt più della cioccolatae Matt lo sa....in quento a lui, amava perversamente anche lui. Se odio si scambia con amore, allora quei tre sono perfetti insieme. Anche se non sono molto Matt/Near,anzi, per niente >.