Finalmente ho capito (parte terza)
di manga

12/03/15, ore 22:11

Cara manga,rieccomi qui,allora ho letto i "capitoli" precedenti,ed ovviamente anche questo,di un'altra delle tue me4avigliose srorie. Se in tutto muore tutto rinasce era il carattere di Sakura a sorprendermi qui é quello di Sasuke,é molto notevole come sei riuscita a far rientrare i comportamenti di Sasuke, scontroso,gelido,solitario ec..,in un contesto dolce e romantico come questo,onestamente quando ho iniziato a leggere mi aspettavo di trovare il solito Sasuke, ed invece sono rimasta sconvolta nel constatare che era l'esatto opposto dei miei pensieri...quindi oltre a dei complimenti grandi come una casa, non so che dirti apparte SEI BRAVISSIMA, e temo che lo scriveró sempre ma a mio parere tu sei così.
Bacioni Fangirl_87

03/02/15, ore 23:54

Che meraviglia!! Una song fic stupenda. Non ho del tutto riconosciuto la canzone, sono un po' negata con i cantanti nostrani, preferisco le internazionali. Devo ammettere pero' che il testo e' molto bello, l'alternanza tra l'introspezione della storia con le parole della canzone e' romantica e dolce allo stempo tempo. Fa un po' venire nostalgia dei tempi che furono; un po' come riascoltare vecchie canzoni di quando andavamo a scuola. Come lettore ammiro tanta sottile e delicata fantasia, una lettura leggera ogni tanto trovo che rilassi molto, ed impari anche a conoscere il punto di vista del mondo da parte di chi scrive. Scrivi molto bene, leggere le tue storie e' un vero piacere. Continuero' a seguirti. Baci baci!!

08/10/14, ore 18:57

Mangaaaa hai scritto tu questa meraviglia ... ma è stupenda !
Oggi sono approdata nella tua pg e ho letto quasi tutte le tue f dato che conoscevo il tuo amore per la susaku paragonabile al mio ... sono venuta qui con sicurezza :)
bellissima veramente mi è piaciuto tutto soprattutto la fine con la proposta di matrimonio ma sinceramente il mio cuore si è fermato dinanzi una lettura favolosa ed ha ricominciato a battere con vigore quando con più passione mi imnergrevo nelle scene della tua super f parlo di : il destino di un amore :)
È favolosa Sakura e i suoi segreti per lo più è stata adottata ed era una civile :) che trama meravigliosa ... o causa del mio stupore!! posso realmente configurarmi con il tuo stile in questa storia anch'io amo inserire l'elemento delle sofferenze nelle f per diversi motivi che mi astengo ad elencarti per non annoiarti :)
favolosa rispecchia i miei canoni
sei una bravissima autrice i miei complimenti :)
brava come poche !
Un bacio ^.^
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 07:00 pm)

11/08/14, ore 13:52

Ciao.. ho letto tutto d'un fiato le tre parti, di questa ff.. devo dire che mi è piaciuta molto.. di solito preferisco leggere le AU, perché non amo molto le storie che cambiano il percorso della storia originale, ma questa mi è piaciuta.. soprattutto quando ho letto che ti sei ispirata a quel famoso sguardo che si sono scambiati nel manga..:)
Anche se è stato solo un esperimento, mi complimento con te.. sei stata brava..le tue amiche hanno fatto bene a convincerti..:)
un bacio..
Le Uchiha

09/08/14, ore 12:24

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ottima la scelta della Song e della Canzone, sono perfette Insieme, come lo sono Sasuke e Sakura, eh eh.
Finalmente Sasuke è riuscito ad esternare i propri Sentimenti a Sakura, da renderla ancora più Contenta di prima, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/08/14, ore 12:10

Amo le tue storie *----*,nessuna esclusa !
Che dire di questa....WOW *--* sono rimasta incantata dal finale
Baci,Oned_UchihaHaruno =]

09/08/14, ore 10:46

finalmente mi procuro un pc e leggo sono stata malissimo in questi giorni senza pc, la storia è magnifica ,io amo quei due ormai non so più come lodare il tuo talenteo io amo il modo di spronarti di sasuk8 ,ha ragione sei talentuosa e si vede magnificamente
complimenti e sasusaku a vita per il mio cuore
un kissuuuu
g-chan

08/08/14, ore 17:12

Ciaooo XD eccomi qua ed ho capito che cos'è la Song; ) devo dire che è bellissima ... sento tutte le emozioni di sakura e La canzone di arisa è proprio adatta e bellissima come la canzone proprio come la ff ;)
Mi è piaciuto quando descrivi che lei quando scioglie le mani da lui si sente vuota ;) trovo bellissima ed originale questa one-shot ... non ho mai letto una ff così è la prima volta ma già mi piace ;) Poi alla fine il ti amo e il vuoi sposarmi sono stati stupendi Wouw ... sono felice che hai scritto la ff e molto contenta che le tue amiche ti hanno sostenuta e spinta a farlo ... altrimenti io non avrei mai letto questa originale ff. . Mi piace complimenti sempre molto brava ;) un kissu *-*
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 05:13 pm)

08/08/14, ore 16:27

Ciao tesoro !
Se il risultato e` questo ti tormentero` ancora per farti scrivere qualcosa di breve ! ;-)
Dopo averla letta posso dire con certezza che non mi servira` l` equipaggiamento da sopravvivenza che tengo da parte per fuggire dai fan indignati...
Davvero bella e la canzone e` adattissima ! Bel suggerimento da sasuk8 , la regina delle song fic.
Ho percepito distintamente tutto l`amore che Sakura prova per Sasuke , tutta la sua comprensione , il suo volersi concedere totalmente all` uomo che ha sempre amato. Ho trovato tenerissima la sua paura per la consapevolezza di quello che sarebbe successo tra loro ; ha appena capito che lui la ama e si sono appena scambiati il loro primo bacio e quello che stanno per fare e` il passo piu` importante , quello che vincolera` per sempre i loro cuori. Sasuke dal canto suo combatte ancora con i demoni che infestano la sua casa e il suo cuore , i terribili ricordi del passato che lo hanno condotto a seguire la via della vendetta , ma in lui e` nato il desiderio di andare avanti , di vivere e provare ad essere felice e per farlo ha bisogno di Sakura , per questo le stringe forte la mano.
Mi e` piaciuta la titubanza di Sasuke , segno di quanto sia emozionato e la determinazione di Sakura che , senza piu` indugi , gli si dona con tutto il suo amore. E` bellissimo il fatto che mentre fanno l` amore Sasuke abbia negli occhi una luce che indichi la sua gioia , la sua voglia di vivere , e che tutto questo dipenda da Sakura .
Certo , l` ombra oscura che pesa sul suo cuore resta e si affaccia nei suoi occhi subito dopo , ma Sakura cerca in ogni modo di contrastarla : passando la spugna sul suo corpo immerso nella vasca facendolo rilassare , portandolo fuori arpionando le proprie dita alle sue , rispettando i momenti in cui vuole rimanere solo coi suoi tormenti interiori e aspettando che lui torni da lei accogliendolo a braccia aperte e immersa nella vasca ( rimando alla parte della canzone in cui parla dell` acqua ).
Convivendo insieme l` oscurita` presente in Sasuke pian piano retrocede per dar spazio alla luce , e` un processo graduale che ha bisogno di tempo e pazienza , cose che a Sakura non mancano visto che conosce bene i sentimenti di Sasuke anche se lui non li esprime a parole.
La parte che preferisco e` quando , al ritorno dal lavoro , dopo che la conversazione coi colleghi l` ha convinta ancor di piu` del fatto che lei lo conosce , lo trova nella vasca da bagno ad attenderla. E` la prima volta che le loro posizionisi invertono e lei ne e` sorpresa e felice ; Sasuke e` tenerissimo nel chiederle di sposarlo e nel dirle finalmente "ti amo".
Adesso Sakura ha capito : l` amore e` la chiave che schiudera` loro la porta della felicita`, deve solo amare e nient` altro.
Che bellooo! Una terza parte magnifica e necessaria , ci voleva proprio !
Un bacione.
Meryl

08/08/14, ore 15:15

Bellissimo mini-shot .... Scrivi molto bene e non finiró mai di dirtelo...descrivi questa coppia in maniera che vedessi le scene come se fossero accadute davanti a me !!
Kiss
Kiss
Canada00

08/08/14, ore 15:01

È davvero molto bello come finale.Se ti ha convinta sasuk8 e maryl watase le devo ringraziare anch'io.Sai non devi mai avere dubi sulle tue storie perchè ti assiguro che sono bellissime.ciao

08/08/14, ore 14:54

Ma salve... che sorpresa!!! Un seguito? E per di più una song? Ma come ti sarà venuto in mente??? * sasuk8 smette di fare la scema e torna seria* È uscita benissimo e non lo dico perché mi sento responsabile. :-) ti mancava solo una song per completare i tuoi esperimenti... Anche se stavo pensando che ti manca una drabble * ride come sasuke sul ponte nel paese del ferro * La canzone ci stava a pennello, te lo avevo detto e tu hai saputo associarle le parole giuste. sai quanto a me piacciano le song - in pratica le ficco ovunque - e sai anche quanto io sia puntigliosa in merito, quindi non posso che darti un sincero giudizio positivo. sappi che le song diventano una droga e che da ora in poi sarai tentata di scriverne altre. :-) * scappa via e si dedica alle sue di fan che sono tremendamente indietro rispetto alla tabella di marcia * un bacione cara