Cascate e draghi
di Neferikare

08/08/14, ore 21:10

Allora, la storia è molto bella, mi piace come descrivi il paesaggio, a mio parere devi scrivere di più... ma forse sono io che scrivo troppo. un mio capitolo è minimo 3 pagine... aspetto con ansia il continuo quindi... provvedi a continuare!!Come sempre la descrizione è impeccabile Jessica. Davvero. Sei molto brava a descrivere i luoghi e le vicende. Bella One shot, come piffero si scrive. Si vede che ami i draghi. Sai perchè?? Perchè li sai descrivere perfettamente... io non avrei idea di come fare xD . Scriverei << si gratta la schiena contro la parete che con quelle rocce appuntite gratta che è una delizia>> o << rantola e sputa fuoco senza un perchè>> e basta... sui draghi non ho molta fantasia Xd ah una cosa, non capisco perchè ti sei incazzata sul fatto che non ti avevo recensita... Non avevi visto che non ero online? Non avevo internet oggi, pensavo che l'avessi visto. Va beh pazienza, adesso faccio tutto tutto. Promesso XD Ps efp mi ha detto che ho già recensito questa ff. Meno male che efp c'è. Io non mi ricordo nemmeno cosa ho mangiato stamani Xd
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 08:39 pm)