I Sentimenti di Konhoa
di videl_94

17/11/08, ore 20:44

ho capito ki è!! è sasuke e sakura vero? come si può nn saperlo?!?! uno ha indovina la naruhina bleah...ma la sasusaku ragazzi!! cavolo...vabbè cmq è bellissima ^^ ciao! baci by alletta

03/11/08, ore 19:37

Anke nn centra molto mi piace! è pieno di sentimento^^...Ma ki è ke raccontaO_ò nn ho capito U_U...Cmq è favoloso! KISSKISS

20/10/08, ore 22:07

Ke belllllaaa*_*...Naruto e Hinata vero???povera Hinata!DAI NARUTO, LASCIA PERDERE SAKURA! C'è HINATA KE TI ASPETTA!

04/10/08, ore 14:36

beh io credo che siano Temari e Shikamaru.

21/09/08, ore 11:15

Ciao sore...Vediamo se indovino....Secondo me è la coppia NejiTen...ma non ne sn molto sicura.Cmq molto bello e profondo...kisskiss

20/09/08, ore 20:34

belle entrambe!!ehm....penso che il raga sia....lee..nn nè sono sicura..sennò ovviamente era neji...nn saprei..aspetto le prossime..mi piacciono davvero baci,Kira

12/09/08, ore 14:11

Bellissima e molto dolce ^^ brava mi piacerebbe leggere di più su questi personaggi ff su di loro non se ne trovano molte ancora complimenti!

11/09/08, ore 20:48

Grazie Sore!^^tadbxs!Commuovente! Povera Kurenai...Kishimoto x 1a volta ke aveva creto una bella coppia...sob...Cmq aspetto un altra one shot e il capitolo nuovo della ff^^

11/09/08, ore 20:43

Bella, bella!! ^0^ Ma come farai a continuarla?? OoO' E complicato O.O Farai raccontare forse a Kurenai quello che succede con Shika? O.O Bacione, sono curiosa^^ (magari è finita e ti sei dimenticata di mettere: terminata xD) SAKU^^